Vado short spmib 19570

NON TI ARRABBIARE NON C'è nessun intervento ironico diretto ai presenti...ha un modo di operare diverso dal tuo segue i suoi ts....che cannano e azzeccano come tutti quanti...qui siamo tutti pronti a imparare non a ironizzare..io personalmente rispetto le posizioni di tutti anche se come si sa ultimamente prediligo il long..mi viene detto che porto sfiga...perchè quando do i segnali il mercato molte volte si gira a mio favore...ma non per quello mi incavolo..;)
se tutti imparassimo a leggere il mercato al posto di anticiparlo molte volte queste tensioni non ci sarebbero...scusate le intromissioni

dicevamo, a proposito di Buzzi ? :D:D:D

NON TI ARRABBIARE NON C'è nessun intervento ironico diretto ai presenti...ha un modo di operare diverso dal tuo segue i suoi ts....che cannano e azzeccano come tutti quanti...qui siamo tutti pronti a imparare non a ironizzare..io personalmente rispetto le posizioni di tutti anche se come si sa ultimamente prediligo il long..mi viene detto che porto sfiga...perchè quando do i segnali il mercato molte volte si gira a mio favore...ma non per quello mi incavolo..;)
se tutti imparassimo a leggere il mercato al posto di anticiparlo molte volte queste tensioni non ci sarebbero...scusate le intromissioni

salve a tutti,
concordo appieno con Aga e soprattutto con i suoi modi moderati di esporre e discutere, nella speranza che tutti lo adottino

ps: se entrare nel mercato ed avere avuto la visione giusta significa portare sfiga ...allora io porto benissimo...e spero di portar male :D
di nuovo un saluto

MAMMA MIA QUANTO HO SCRITTO IERI SERA...PER UNO CHE HA FATTO LA TERZA ELEMENTARE...MA QUANTE CAZZATE HO SCRITTO?
IO UTENTE GOLIARDICO, FILO THE BEST NUMMMMERO UNOO, QUANDO SCRIVE COSI' SIGNIFICA CHE HA BISOGNO DI QUALCHE MESE DI RIPOSO...:)
SCUSATEMI E SOPRATTUTTO SCUSAMI TU TOLL ,ERO IN BEVUTA,
AVEVO FESTEGGIATO PER TUTTO IL POMERIGGIO FINO A SERA PER LA VITTORIA AL GIRO DEL GRANDISSIMO MICHELE SCARPONI DI FILOTTRANO...POI VENUTO A CASA COL DOW VERDE E TU CHE MI STUZZICHI...:)
P.S.
A FILOTTRANO CI MENIAMO PER MOLTO MENO...
UN ESEMPIO: IL TELECRONISTA AL GIRO DICEVA SEMPRE MICHELE SCARPONI DI ANCONA (LA NOSTRA PROVINCIA).
ALCUNI TIFOSI FILOTTRANESI HANNO PRESO IL TELECRONISTA E GLI HANNO ASSICURATO SCHIAFFI A VOLONTA'. DA ALLORA IL TELECRONISTA QUANDO NOMINA SCARPONI, GLI PIACE PUNTUALIZZARE SEMPRE, CHE E' DI FILOTTRANO(an)...:D:D

Ciao Filo sei er mejo....come li cargioni o li vincisgrassi!! :up::up:

100% Cingoli (MC)! ;)

ciao filo sei er mejo....come li cargioni o li vincisgrassi!! :up::up:

100% cingoli (mc)! ;)
:)

crudo a 68-70 e eur/dlr a 1,42-1,44 determinaranno la fine di questa fase laterale...ocio si scende senza paracadute ora...
Ve la faremo pagare questa attesa....:)
oggi ultimo giorno....tra stasera e domattina iniziamo a fare sul serio...e sarebbe ora azzo...

:)

crudo a 68-70 e eur/dlr a 1,42-1,44 determinaranno la fine di questa fase laterale...ocio si scende senza paracadute ora...
Ve la faremo pagare questa attesa....:)
oggi ultimo giorno....tra stasera e domattina iniziamo a fare sul serio...e sarebbe ora azzo...

bah... che robe

di sicuro una cosa è certa future volano x il momento

Users who are viewing this thread

Back
Alto