Valori Indici

Grazie Iulius della risposta...ho fatto ciò che mi hai consigliato tuttavia mi sembra su Milano Finanza non elenchi (almeno nella pagina / elenco titoli) le caratteristiche che chiedevo, e cioè il prezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO… almeno non dalle schermate che ho visto io!

Si, guarda bene.

Mi puoi dare un indirizzo web preciso a cui trovare tali info? io, per la verità..andando Nel "Mio Portafoglio" vedo la schermata che ho allegato….le info da me richieste (prezzo di chiusura, prezzo massimo, prezzo minimo e VOLUME PRECISO)..io non le vedo….. Tu a che link hai trovato tali info?

Ma il link è riferito a me.
Se tu vai su Milano Finanza e ti registri potrai crearti le liste che vorrai.
Scusa una domanda: cosa te ne fai dei VOLUMI tanto PRECISI ?

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per caso avete sentito parlare di questa pagina Facebook "Sket System"...ne parlano su diversi forum in giro e un amico me la suggeriva perchè a quanto pare danno consigli di investimento su titoli azionari in modo gratuito e riescono a vendere i titoli che consigliano e che loro stessi acquistano, in breve tempo e sempre in guadagno. Qualcuno ne sa qualcosa in più???

Buongiorno a tutti, volevo chiedervi se per caso avete sentito parlare di questa pagina Facebook "Sket System"...ne parlano su diversi forum in giro e un amico me la suggeriva perchè a quanto pare danno consigli di investimento su titoli azionari in modo gratuito e riescono a vendere i titoli che consigliano e che loro stessi acquistano, in breve tempo e sempre in guadagno. Qualcuno ne sa qualcosa in più???

Non ne so nulla, sinceramente…..:(

Ma il link è riferito a me.
Se tu vai su Milano Finanza e ti registri potrai crearti le liste che vorrai.
Scusa una domanda: cosa te ne fai dei VOLUMI tanto PRECISI ?

Domanda anche giusta… :)

Sono parecchio interessato al volume preciso in quanto, tramite Excel...mi interessa calcolare il valore di un indicatore, il Money Flow Index….basato su valori di Volume, nonché massimi e minimi…….il motivo è questo…..vorrei volumi precisi e non approssimati..ecco...oltre ai massimi e minimi..il tutto in una sola, comoda, tabella...

Domanda anche giusta… :)

Sono parecchio interessato al volume preciso in quanto, tramite Excel...mi interessa calcolare il valore di un indicatore, il Money Flow Index….basato su valori di Volume, nonché massimi e minimi…….il motivo è questo…..vorrei volumi precisi e non approssimati..ecco...oltre ai massimi e minimi..il tutto in una sola, comoda, tabella...

Da Milano Finanza puoi averli.
Io ogni giorno dopo le 17:30 faccio il copia-incolla dalla mia lista-tabella su un foglio Excel del mio TS.
Pochi secondi e la sicurezza di avere i dati PRECISI.

Users who are viewing this thread

Back
Alto