Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (1 Viewer)

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Vedo di lavorarci sopra appena ho tempo, per capire l'errore fatto sul target finale (che avevo indicato in 11750) e quindi avere una risposta precisa riguardo allo spazio raggiunto o da raggiungere.

ciao
buon w-e ;)


Area 11990/12015
(su tre swing temporali diversi)

ciao ;)
 

Seashore

Forumer storico
blackthe ha scritto:
Grazie come al solito per la disponibilità.

Di nulla.
Nel caso di nuovi massimi sopra quelli di venerdì, il primo step 11965/75, superato quello si andrebbe per il test a 12mila nel range indicato sopra..
 

carpif

Forumer attivo
Scusami black ti seguo da parecchio! Volevo chiederti ma l'eventuale storno che ci sarà sarà seguito dopo da un ultimo rialzo o pensi che questo massimo possa durare un pò di tempo?Grazie per l'eventuale risposta fabio
 

blackthe

Nuovo forumer
Secondo me il massimo di questi giorni sarà un massimo importante per il lungo periodo; io poi mi aspetto un massimo relativo per dicembre dove probabilmente ci saranno divergenze molto negative.....
Sinceramente non credo ad un crollo da questi livelli ma una continua distribuzione fino a dicembre/gennaio.
Inoltre sinceramente sto seguendo le indicazioni di breve di Celeron che in base al minimo fuori conteggio vede per il nasdaq almeno un livello sopra i 2376 e di Seashore che vede un mercato nel medio/lungo termine molto debole.
A questo punto mi adeguo.....
am
 

zappolaterra6

Forumer attivo
gio ha scritto:
Ciao
Se hai un attimo ci illmuni sul movimento del dow dell'ultimo week?
Grazie
Mille
Gio'
grazie della stima, giò.
ma la fortuna mi ha dato 2 validissimi sostituti.
leggo cose interessantissimississimeme.
non posso e non voglio misurarmi con la loro manifesta competenza.
in bocca al lupo.
 

Regolo

Nuovo forumer
Ciao Zappo,
io scrivo poco ma ti seguo sempre con grande piacere da tanto tempo.
Per favore continua il lavoro che stavi facendo, che di Zappo c’è né uno solo!
A presto! ( Spero)
:ciao:
 

gio

Forumer attivo
zappolaterra6 ha scritto:
grazie della stima, giò.
ma la fortuna mi ha dato 2 validissimi sostituti.
leggo cose interessantissimississimeme.
non posso e non voglio misurarmi con la loro manifesta competenza.
in bocca al lupo.
Ciao
Un piccolo grafico ogni tanto penso non faccia male...
Non e' questione di competenzee,sono solo semplici opinioni e basta senza nessuna competizione..
Consideriamo cio' un confronto di idee,e come ben sai in borsa sono sempre utili a tutti.... :D :D :D :D
Sempre se ti va comunque
Grazie mille
Gio'
 

Seashore

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Area 11990/12015
(su tre swing temporali diversi)

ciao ;)


Target raggiunto, 12049 in apertura il 18ottobre
Sullo swing di breve, il tempo è favorevole per ritenere che possa essere il massimo finale.
Lo spazio/tempo di ieri è corretto su breve, mi aspetto un movimento veloce a ribasso.

Al momento inversione MT DAILY su rottura dei minimi in area 11880, quindi okkio a quest'area nel caso scendiamo..
MT WEEKLY 11800


Tuttavia lascio aperta un'ulteriore possibilità di estensione e lo capiremo solo dall'entità dell'attuale correzione/ribasso, da cui si potrà proiettare la correzione dal setup di ieri oppure l'estensione verso ulteriore setup di massimo.

Considerando che gli MT daily/weekly sono ancora a rialzo,
personalmente lascio quindi aperto un ultimo target a 12250/80, come eventuale ulteriore target su lungo periodo, fintanto che non avremo inversione confermata su MT daily/weekly (solo nel caso di non violazione 11880)

Il movimento unidirezionale avuto soprattutto nell'ultimo mese, non fa che confermare ancora una volta, l'esistenza di questo grosso setup di massimo cui siamo di fronte,
e su un setup di lungo purtroppo il tempo e lo spazio preciso diventano difficili da individurare con precisione matematica, l'importante credo sia avere chiara la situazione..

PS: x Zappo... posta qualcosa, fatti vivo!
 

Users who are viewing this thread

Alto