Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (1 Viewer)

quicksilver

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
Scusa ma io le certezze le ho intraviste invece quando è stato "chiamato" il massimo del DJ che poi massimo non è stato, comunque c'è tempo ancora, se il DJ ora storna e poi risale nei prossimi mesi e fà un nuovo massimo come la mettiamo?
Ne riparleremo...

Troppo presto? ma ci saranno altre occasioni, il trend è ancora in atto.
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Quick§ilver ha scritto:
Troppo presto? ma ci saranno altre occasioni, il trend è ancora in atto.

Ma scusa....tu che dati hai???
Il mio TOL porta il DJIA in area 8.000.
:lol: :lol: :lol:
:specchio: :specchio: :specchio:

Shortandolo dal max finale nel setup di lungo mi son fatto 4 mila punti...

Tornando alle cose serie: aspettiamo che spariscano i panettoni dagli scaffali dei centri commerciali prima di pensare a shortare qualcosina. Io mi sto guardicchiamdo una put sul naz scadenza gennaio che selleranno 0,002 prima della befana penso.
La storia si ripete, nn c'è niente di nuovo sotto al sole.
 

quicksilver

Forumer storico
Quick§ilver ha scritto:
Scusa ma io le certezze le ho intraviste invece quando è stato "chiamato" il massimo del DJ che poi massimo non è stato, comunque c'è tempo ancora, se il DJ ora storna e poi risale nei prossimi mesi e fà un nuovo massimo come la mettiamo?
Ne riparleremo...

Un altro nuovo massimo del DJ ieri...
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Crystal_Soft ha scritto:
Tornando alle cose serie: aspettiamo che spariscano i panettoni dagli scaffali dei centri commerciali prima di pensare a shortare qualcosina. Io mi sto guardicchiamdo una put sul naz scadenza gennaio che selleranno 0,002 prima della befana penso.
La storia si ripete, nn c'è niente di nuovo sotto al sole.


Mi quoto da solo..
 

tepuzzo

Forumer attivo
Se non vado errato (perchè faccio i calcoli a mano) l'aggiornamento del MT Daily che attualmente è SHORT, sul minimo odierno a 12431,30 genera due MAX fuori conteggio. Con tutto ciò che statisticamente comporta questo dato.
Ciao :)

1169854590dowjones.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto