Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (1 Viewer)

Leo's

Forumer storico
sirio ha scritto:
Zappo, sea, .....ma siamo fuori di testa?
il forum è di tutti :up:
forza e coraggio, ritornate a postare :) :) :)

già
up up up :up:
torniamo a parlare di questo max o top assoluto, che - da shortista incallito qual sono - mi piaceva tanto... :)
anche se son sicuro che crollera tutto quando magari saremo long :D legge di murphy ....
 

Seashore

Forumer storico
Ciao a tutti ;)

per quanto mi riguarda confermo la view e ricordo che sul setup FINALE del 08Nov era (ed è) il DowJones a comandare.
Per quanto mi risulta il max segnato dal DJ è del 07Nov quindi ci siamo. Per il resto a me interessa poco se altri indici hanno proseguito o meno..è il DJ che comanda, sempre.

Nel caso invece, mi sbagliassi e l'indice DJ facesse un ulteriore max oltre al dd max 12195 allora la situazione sarebbe nettamente diversa, ma per ora mi pare stia seguendo il copione previsto. In ogni caso sarà il mrkt a dirci se la view è corretta o meno :)

x Daee:
senza nulla togliere a te..ma sono sul 3d di zappo, e se qualcuno deve chiedermi di non intervenire, credo proprio che sia solo lui
In ogni caso vedo di limitare i post ed aprirò in futuro un 3d apposito
 

blackthe

Nuovo forumer
Nel caso invece, mi sbagliassi e l'indice DJ facesse un ulteriore max oltre al dd max 12195 allora la situazione sarebbe nettamente diversa....

Ciao Sea,
mi sono collegato e trovo il Dj su un nuovo massimo (ora a 12207); per me siamo ancora nell'intorno (allargato) del setup ma se così non fosse quando scrivi che la situazione sarebbe nettamente diversa cosa intendi?
Grazie come al solito.
am
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Seashore ha scritto:
Ciao a tutti ;)

per quanto mi riguarda confermo la view e ricordo che sul setup FINALE del 08Nov era (ed è) il DowJones a comandare.
Per quanto mi risulta il max segnato dal DJ è del 07Nov quindi ci siamo. Per il resto a me interessa poco se altri indici hanno proseguito o meno..è il DJ che comanda, sempre.

Nel caso invece, mi sbagliassi e l'indice DJ facesse un ulteriore max oltre al dd max 12195 allora la situazione sarebbe nettamente diversa, ma per ora mi pare stia seguendo il copione previsto. In ogni caso sarà il mrkt a dirci se la view è corretta o meno :)

x Daee:
senza nulla togliere a te..ma sono sul 3d di zappo, e se qualcuno deve chiedermi di non intervenire, credo proprio che sia solo lui
In ogni caso vedo di limitare i post ed aprirò in futuro un 3d apposito

DJIA Dow Jones Industrial Average (INDEX) 11/14/2006 2:53 PM
High:12,211.44

1163533846ancorapeggio.jpg


Con simpatia, solo per alleviare i dolori degli shorters... :specchio: :specchio: :specchio:
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Daee ha scritto:
Credo che Zappo abbia fatto capire di gradire poco nel suo ultimo intervento.
Cercavo solo di fare in modo di non perdere i vostri contributi ed aver maggior chiarezza.
Per il resto ti invito a scrivere (come ho sempre fatto in passato), non limitare i posts se puoi, ma se utilizzi un 3d apposito per me è più chiaro.
Se ciò che ho scritto ti urta, ti chiedo scusa: non tenerne conto e ti leggerò comunque.
Grazie :up:
ciao

ciao daee :),
con il massimo rispetto che ho per te.
se "credi" vuol dire che sono stato poco chiaro.
non gradivo.
ma non perchè non mi piace il confronto.
anzi....mi sono confrontato anche con smile...divertente ed interessante.
non mi piacciono le opinioni.
e quelle di sea solo solo opinioni.
peraltro puntualmente smentite.
il minimo f.c. sul dow sta lì oramai da 4 mesi....non è mai stato un'opinione.
so di persone che l'8 hanno shortato...alcune, sul movimento successivo, pesantemente.
sai qual'è la caratteristica di chi ha solo opinioni?
non si rende conto di quello che gli succede intorno....e vive beato.
la beatitudine è una condizione dell'essere.
è semplice da raggiungere:
2 fette di prosciutto sugli occhi, 2 sulle orecchie e 2 sul naso.
e che sia di quello buono.
poi aprire la bocca e dargli fiato...
bello ed esplicativo il post di cristal :up:
 

zappolaterra6

Forumer attivo
Daee ha scritto:
Bentornato!
Ero abbastanza sicuro, ho usato il "credo" perchè andavo a memoria: era passato un po' di tempo e spazio nel 3d e non avevo modo di andare a cercarlo e rileggere: troppo lento il PC di cui mi servivo.
So che non fuggi il confronto.
Quindi avevo capito bene il tuo fastidio.
Faccio tesoro del discorso sulle opinioni e lo tengo buono per altri ambiti della vita!
Ed ora?
Vai avanti tu?
Aspettiamo il tuo contributo.
Grazie ciao :)

buongiorno daee,
ho avuto nuovi dati ma non ho avuto ancora il tempo di verificarli prima di modificare i miei.
lo farò nel w.e. e dalla prox settimana riprendo gli aggiornamenti.
grazie mai.
un confronto libero da opinioni e confortato da dati comprensibili e utilizzabili da tutti.....è utile a tutti.
celeron docet. :up:
 

Regolo

Nuovo forumer
Questa si che è una grande notizia!
Comunque pur di farti tornare ad aggiornare il post
sarei stato disposto a rivolgermi direttamente a San Zappolaterra Martire!

CIAO!
 

Users who are viewing this thread

Alto