Valutazione del movimento in corso sul Dow Jones (2 lettori)

gio

Forumer attivo
zappolaterra6 ha scritto:
buongiorno daee,
ho avuto nuovi dati ma non ho avuto ancora il tempo di verificarli prima di modificare i miei.
lo farò nel w.e. e dalla prox settimana riprendo gli aggiornamenti.
grazie mai.
un confronto libero da opinioni e confortato da dati comprensibili e utilizzabili da tutti.....è utile a tutti.
celeron docet. :up:
E' un piacere rileggerti...
E lo sara' ancora di piu' con i tuoi aggiornamenti..... :D :D :D
Grazie
Gio'
 

Leo's

Forumer storico
e si, si sale sale e ancora sale...

aveva ragione il post di celeron che aveva previsto un'accellerazione mi sa.... :rolleyes:
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Thanksgiving in arrivo...gli yankee shorteranno il tacchino e poi faranno come al solito.
A buon intenditore poche parole!
:D :D :D


P.s.
Quelle del Maestro non sono opinioni, l'erraticità appartiene ad altri.
:lol: :lol: :lol:
 

Seashore

Forumer storico
Dopo le considerazioni espresse da zappolaterra &C.
(che credevo nettamente molto più umile di ciò che si è dimostrato,abbandono questo 3d)
Chiedo scusa se le mie sono solo opinioni a differenza delle sue certezze
Chi crede di avere certezze, per me è solo superbo, coi superbi non ho nulla a che fare

Lascio la mia ultima considerazione prima di chiudere con questo 3d:
La view è la stessa, personalmente mi è molto chiaro (perchè il mrkt lo ha dimostrato)
che siamo su un setup finale di lunghissimo perodo: è evidente che
il setup previsto inizialmente per l'08 novembre è shiftato di qualche centinaia di tick e/o una decina di giorni, ma su di un setup di lunghissimo periodo conta ben poco, è questa la cosa difficile da spiegare...chi ha seguito il discorso e capisce cosa intendo, bene..per chi sa solo criticare le opinioni altrui, sinceramente non è un mio problema

Passo e chiudo. Non mi piacciono le mezze misure. Un saluto agli amici e un addio ai non amici di questo 3d.
E come sempre: al mrkt la risposta
 

quicksilver

Forumer storico
Seashore ha scritto:
Dopo le considerazioni espresse da zappolaterra &C.
(che credevo nettamente molto più umile di ciò che si è dimostrato,abbandono questo 3d)
Chiedo scusa se le mie sono solo opinioni a differenza delle sue certezze
Chi crede di avere certezze, per me è solo superbo, coi superbi non ho nulla a che fare

Lascio la mia ultima considerazione prima di chiudere con questo 3d:
La view è la stessa, personalmente mi è molto chiaro (perchè il mrkt lo ha dimostrato)
che siamo su un setup finale di lunghissimo perodo: è evidente che
il setup previsto inizialmente per l'08 novembre è shiftato di qualche centinaia di tick e/o una decina di giorni, ma su di un setup di lunghissimo periodo conta ben poco, è questa la cosa difficile da spiegare...chi ha seguito il discorso e capisce cosa intendo, bene..per chi sa solo criticare le opinioni altrui, sinceramente non è un mio problema

Passo e chiudo. Non mi piacciono le mezze misure. Un saluto agli amici e un addio ai non amici di questo 3d.
E come sempre: al mrkt la risposta

Scusa ma io le certezze le ho intraviste invece quando è stato "chiamato" il massimo del DJ che poi massimo non è stato, comunque c'è tempo ancora, se il DJ ora storna e poi risale nei prossimi mesi e fà un nuovo massimo come la mettiamo?
Ne riparleremo...
 

sirio

Nuovo forumer
Seashore ha scritto:
Dopo le considerazioni espresse da zappolaterra &C.
(che credevo nettamente molto più umile di ciò che si è dimostrato,abbandono questo 3d)
Chiedo scusa se le mie sono solo opinioni a differenza delle sue certezze
Chi crede di avere certezze, per me è solo superbo, coi superbi non ho nulla a che fare

Lascio la mia ultima considerazione prima di chiudere con questo 3d:
La view è la stessa, personalmente mi è molto chiaro (perchè il mrkt lo ha dimostrato)
che siamo su un setup finale di lunghissimo perodo: è evidente che
il setup previsto inizialmente per l'08 novembre è shiftato di qualche centinaia di tick e/o una decina di giorni, ma su di un setup di lunghissimo periodo conta ben poco, è questa la cosa difficile da spiegare...chi ha seguito il discorso e capisce cosa intendo, bene..per chi sa solo criticare le opinioni altrui, sinceramente non è un mio problema

Passo e chiudo. Non mi piacciono le mezze misure. Un saluto agli amici e un addio ai non amici di questo 3d.
E come sempre: al mrkt la risposta




rispetto il tuo pensiero e ti chiedo di aprire un nuovo 3d dove potrai!?!?????! postare liberamente senza dover subire infondate accuse.
ciao :) :up:
 

Crystal_Soft

Forumer attivo
Crystal_Soft ha scritto:
Thanksgiving in arrivo...gli yankee shorteranno il tacchino e poi faranno come al solito.
A buon intenditore poche parole!
:D :D :D


P.s.
Quelle del Maestro non sono opinioni, l'erraticità appartiene ad altri.
:lol: :lol: :lol:

Durante lo short del tacchino niente di nuovo(lato shorters), semplicemente il mkt ha realizzato nuovi massimi e sale ignorantemente "shiftando di un centinaio di tick e di una ventina di sedute questo fantomatico massimo finale( peccato che la coppia Boldi-De Sica abbia deciso di separarsi) :lol: :lol: :lol:
Anche io ho la mia opinione sulle prossime dinamiche di mercato ma ,come sappiamo, quelle lasciano il tempo che trovano. Io ricevo segnali e adeguo la mia operatività. Se i segnali son buoni gaino altrimenti amen. Gli ultimi segnali ricevuti sono stati dei fuori conteggio sul Dow e sul Nasdaq che annunciavano rialzi di medio e in base a questi abbiamo stabilito la nostra operatività. Anche questa volta, come le precedenti, siamo arrivati a target minimo. Da allora solo indicatori di trend ,su tutti i frame, che si aggiornavano su nuovi massimi e su tutti i mercati. Questi sono i fatti,se un superbo crede nei fatti, ben vengano i superbi.
Con stima.


N.B.
Per chi ancora si ostina a spostare scadenze temporali in funzione delle sue posizioni, shiftare livelli di prezzo(alcuni riuscivano persino a far passare la stessa trendline di lungo sui nuovi max in ripetizione), voglio precisare che in questo forum non ci sono amici e nemici. Chi apporta il suo contributo deve farlo tenendo a mente le responsabilità che si hanno nei confronti di chi legge.
 

gio

Forumer attivo
Un bel up al theread e magari anche un bell'aggiornamento.........al bel post
che dite raga????
Il momento sembra giunto....
Grazie
Gio'
 

Users who are viewing this thread

Alto