Parmalat (PLT) vecchi azionisti parmalat

salve a tutti.
sono un piccolo azionista Vecchia Parmalat che non avendo avuto nessuna voglia di mettersi a fare qualcosa si ritrova ancora nel dossier 2000 az senza valore.
C'e' qualcuno che mi sappia spiegare come eliminarle dal dossier visto che mi sembra di aver capito che non ho nessuna speranza di avere alcunche' ?
grazie in anticipo

chiedi alla banca di acquistarle a prezzo 0 senza commissioni

io ho fatto così e sono sparite, con l'accredito del totale sul monte minusvalenze

da/from: [email protected] lunedì 24 maggio 2010

da/from: [email protected]
lunedì 24 maggio 2010 19.21
Si vocifera(voci ufficiose) di un possibile rientro dei restanti piccoli ex azionisti...ormai poche centinaia di vecchi soci...non e' ufficiale ma io sto tentando di contattare la societa'...fatelo anceh voi...potrebbero fare raporto 1:1...speriamo Ciao

da/from: [email protected] . [email protected]

Non vorrei deludervi, ma pure questo giornalista che citate non ha capito una mazza...E' il solito buontempone che non conosce il caso e scrive su dettatura...
Tanzi serve, eccome!!! Con la scusa di parlare di lui, nessuno ha scritto che Nuova Parmalat ha in cassa 2 miliardi di euro raccolto a nome (e probabilmente pure per conto...) degli azionisti di Parmalat Finanziaria...
Ora vi chiedo: il ladro è Tanzi? Bene. E cos'è colui che ha raccolto i soldi dei risarcimenti a nome degli azionisti di Parfin e poi li ha messi nelle casse di una società (Nuova Parmalat) che in questo momento, tra l'altro, è di proprietà delle stesse banche sotto processo per lo stesso caso???
Ma questo i giornali non lo scrivono. Ci mancherebbe...

Non vorrei deludervi, ma pure questo giornalista che citate non ha capito una mazza...E' il solito buontempone che non conosce il caso e scrive su dettatura...
Tanzi serve, eccome!!! Con la scusa di parlare di lui, nessuno ha scritto che Nuova Parmalat ha in cassa 2 miliardi di euro raccolto a nome (e probabilmente pure per conto...) degli azionisti di Parmalat Finanziaria...
Ora vi chiedo: il ladro è Tanzi? Bene. E cos'è colui che ha raccolto i soldi dei risarcimenti a nome degli azionisti di Parfin e poi li ha messi nelle casse di una società (Nuova Parmalat) che in questo momento, tra l'altro, è di proprietà delle stesse banche sotto processo per lo stesso caso???

e chi l'ha detto che sono stati raccolti per conto dei vecchi azionisti?
Parte dei creditori (obbligazionisti) hanno avuto le nuove azioni parmalat e quindi sono state raccolte indirettamente per conto dei vecchi creditori al massimo a cui sarebbero dovuti andare tutti i rimborsi e non certo ai vecchi azionisti.

senza contare che la nuova parmalat sta sul mercato, produce e fa utili grazie agli asset di cui erano comproprietari i vecchi azionisti :wall::down:

da/from: [email protected]
lunedì 24 maggio 2010 19.21
Si vocifera(voci ufficiose) di un possibile rientro dei restanti piccoli ex azionisti...ormai poche centinaia di vecchi soci...non e' ufficiale ma io sto tentando di contattare la societa'...fatelo anceh voi...potrebbero fare raporto 1:1...speriamo Ciao

riferimenti
ParmalatS.p.A.

Contatti societari:
e-mail: [email protected]

Parmalat S.p.A. Sede: Via delle Nazioni Unite, 4 43044 Collecchio (Parma) Italia Tel.+39.0521.8081 Fax +39.0521.808322
Cap. Soc. E 1.728.394.362 i.v. R.E.A. Parma n. 228069 Reg. Imprese Parma n. 04030970968 Cod. Fisc. e P. IVA n. 04030970968

Users who are viewing this thread

Back
Alto