Vedete. I forum hanno bisogno di contrapposizioni (1 Viewer)

gipa69

collegio dei patafisici
...il fatto che io ci abiti nn significhi che io lo sia....io sono anglo-partenopea e me ne vanto!

...nn so cosa voterò...di sicuro nè populisti, ne sinistri...nè vendolisti...nè casinisti...quien sabe...

contrapponiamoci... io non vado a votare da circa 8 anni tranne i referendum...
 

tashtego

Forumer storico
Il mondo e' un posto incredibilmente vario... ce n'e' per tutti i gusti.
Se uno ama frequentare i piazze virtuali in cui si litiga a manetta, in cui i provocatori sguazzano come rane nello stagno, in cui si "cresce" come persone a colpi di attacchi sprezzanti al prossimo, alle sue idee e ai suoi comportamenti, non ha che l'imbarazzo della scelta e non ha nessuna necessita' di sbattersi a cercare di plasmare a propria immagine o a proprio gusto "luoghi" i cui abituali frequentatori amano un ambiente piu' rilassato e ritmi piu' lenti, e soprattutto perseguono frequentando tali luoghi scopi diversi... Poi non c'e' problema, nulla vieta a chi frequenta un bar tranquillo di cercarsene un altro se quello abituale comincia ad essere teatro di risse una sera si' e l'altra pure...
 

Claire

ἰοίην
Il mondo e' un posto incredibilmente vario... ce n'e' per tutti i gusti.
Se uno ama frequentare i piazze virtuali in cui si litiga a manetta, in cui i provocatori sguazzano come rane nello stagno, in cui si "cresce" come persone a colpi di attacchi sprezzanti al prossimo, alle sue idee e ai suoi comportamenti, non ha che l'imbarazzo della scelta e non ha nessuna necessita' di sbattersi a cercare di plasmare a propria immagine o a proprio gusto "luoghi" i cui abituali frequentatori amano un ambiente piu' rilassato e ritmi piu' lenti, e soprattutto perseguono frequentando tali luoghi scopi diversi... Poi non c'e' problema, nulla vieta a chi frequenta un bar tranquillo di cercarsene un altro se quello abituale comincia ad essere teatro di risse una sera si' e l'altra pure...

:up::up::up:
 

f4f

翠鸟科
Il mondo e' un posto incredibilmente vario... ce n'e' per tutti i gusti.
Se uno ama frequentare i piazze virtuali in cui si litiga a manetta, in cui i provocatori sguazzano come rane nello stagno, in cui si "cresce" come persone a colpi di attacchi sprezzanti al prossimo, alle sue idee e ai suoi comportamenti, non ha che l'imbarazzo della scelta e non ha nessuna necessita' di sbattersi a cercare di plasmare a propria immagine o a proprio gusto "luoghi" i cui abituali frequentatori amano un ambiente piu' rilassato e ritmi piu' lenti, e soprattutto perseguono frequentando tali luoghi scopi diversi... Poi non c'e' problema, nulla vieta a chi frequenta un bar tranquillo di cercarsene un altro se quello abituale comincia ad essere teatro di risse una sera si' e l'altra pure...


:up::up::up::up::up::up:
 

f4f

翠鸟科
A te ci vuole un corso accellerato sullo zen e l'arte di imparare a nn vedere ciò che nn esiste. sfatiamo 'sto mito che dietro un nick c'è sempre una persona (?) ... a volte sono solo ammassi di pixel, specie se nn potrai mai toccare con mano una sola cosa di quel che dicono ( che a volte mi pare essere una tua ossessione). :-?


?
dietro un nick c'è sempre una personalità ,
pure se fosse un programma, avrebbe traccia della personalità del programmatore

secondo me è interessante avere uno spazio in cui estrinsecare la propria personalità in modo nuovo e con gente nuova
poi c'è chi usa questa potenzialità per dare sfogo, in una specie di anonimato, ad angoli buoi dela propria personalità ... ebbeh pazienza :rolleyes:
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
?
dietro un nick c'è sempre una personalità ,
pure se fosse un programma, avrebbe traccia della personalità del programmatore

secondo me è interessante avere uno spazio in cui estrinsecare la propria personalità in modo nuovo e con gente nuova
poi c'è chi usa questa potenzialità per dare sfogo, in una specie di anonimato, ad angoli buoi dela propria personalità ... ebbeh pazienza :rolleyes:

sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)

posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica :D)
 

gipa69

collegio dei patafisici
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)

posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica :D)

Io purtroppo la presenza fisica di f4f la conosco bene.. soprattutto quando mi appoggia... :D:-o .. meditazione immanente anzicheno...

per il resto potrebbe essere che tu non sei reale come credi e le fluttuazioni sullo schermo del computer siano vita reale.. ma non importa.. l'importante è che altre fluttuazioni ti riconoscano come una fluttuazione amica...
 

Claire

ἰοίην
Anch'io ho la prova dell'esistenza fisica di f4f.
E anche di gipa
E pure di Ignatius! :eek:
Anche di popov e di Argema. :-o
Loro esistono.
:-o
 

f4f

翠鸟科
Anch'io ho la prova dell'esistenza fisica di f4f.
E anche di gipa
E pure di Ignatius! :eek:
Anche di popov e di Argema. :-o
Loro esistono.
:-o


nego azzolutamente :-o
apparte che la leggenda vòle che io fossi l'altro (?),
come già detto a DANY in quelle occasioni io assoldo una controfigura :D
 

f4f

翠鸟科
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)

posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica :D)


:lol::lol::lol:

ebbeh , lo screensaver del mio PC recita testualmente:
'' non penso ... quindi non esisto ? " :lol:

ciò detto, sfodero il rasoio di Ockham e sciolgo il nodo della vostra esistenza :)
 

Users who are viewing this thread

Alto