Vedete. I forum hanno bisogno di contrapposizioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione breznev
  • Data di Inizio Data di Inizio
Io purtroppo la presenza fisica di f4f la conosco bene.. soprattutto quando mi appoggia... :D:-o .. meditazione immanente anzicheno...

per il resto potrebbe essere che tu non sei reale come credi e le fluttuazioni sullo schermo del computer siano vita reale.. ma non importa.. l'importante è che altre fluttuazioni ti riconoscano come una fluttuazione amica...

:lol::lol:
Io purtroppo la presenza fisica di f4f la conosco bene..
kikashi : ho perso :)

ma non importa.. l'importante è che altre fluttuazioni ti riconoscano come una fluttuazione amica.
patafisics are waay ahead :up:

poi c'è chi usa questa potenzialità per dare sfogo, in una specie di anonimato, ad angoli bui della propria personalità ... ebbeh pazienza :rolleyes:

il mio problema è che ho un grosso difetto, che nel corso degli anni ho alimentato e fatto crescere: non sopporto l'irresponsabilità vigliacca :down:

le mie linee guida sono consapevolezza e responsabilità: trovo inaccettabile prendersi la libertà di sbattersene sfruttando un presunto anonimato o una presunta protezione... :clava:

vuoi sbagliare? no problem, viva il libero arbitrio... sbaglia pure, ma sii pronto a pagarne le eventuali conseguenze, càzzo!

allo stesso modo mi irrita lo spettatore che fa spallucce, che lascia fare, che dice: "ebbeh, pazienza", sono solo piccoli peccatucci innocui... :rolleyes: (f4f non ce l'ho con te, è solo un esempio per chiarire il mio pensiero ;))...

il tizio parcheggia nel posto handicappati?
il tizio fa cagàre il cane sul marciapiede e non raccoglie il ricordino?
il tizio salta la fila?
il tizio evade le tasse?
il tizio viaggia in autostrada ai 180 Kmh mentre parla col cellulare in mano?
ecc...?

massì, chissenefrega... bazzecole, robette da poco... pazienza :rolleyes:

pazienza un càzzo, la mia è finita da un pezzo :X

il mio problema è che ho un grosso difetto, che nel corso degli anni ho alimentato e fatto crescere: non sopporto l'irresponsabilità vigliacca :down:

le mie linee guida sono consapevolezza e responsabilità: trovo inaccettabile prendersi la libertà di sbattersene sfruttando un presunto anonimato o una presunta protezione... :clava:

vuoi sbagliare? no problem, viva il libero arbitrio... sbaglia pure, ma sii pronto a pagarne le eventuali conseguenze, càzzo!

allo stesso modo mi irrita lo spettatore che fa spallucce, che lascia fare, che dice: "ebbeh, pazienza", sono solo piccoli peccatucci innocui... :rolleyes: (f4f non ce l'ho con te, è solo un esempio per chiarire il mio pensiero ;))...

il tizio salta la fila?
il tizio evade le tasse?
ecc...?

Ti candido al posto di moderatore del forum al mio posto... :D:-o

il tizio salta la fila?
il tizio evade le tasse?
ecc...?

:D:D

intendevo,
ebbeh paziennza è l'animo Umano e ogni tanto capita, inevitabilmente
un pò come la pioggia, c'aggio affà, se piove mica posso farci nulla: ma per certo prendo l'ombrello e lo uso :)

poi si sa che io sopporto fino ad un certo punto e alla fine si sa come la penso : prendo l'ombrello e lo uso :D :D
ma cerco di comportarmi con un minimo di stile :)

Il problema è che non sempre inalberarsi o utilizzare l'ombrello come se fosse una clava porta a risultati migliori, proprio perchè la cultura del più forte è spesso, purtroppo, insita proprio in chi parcheggia nel parcheggio degli handicappati, ecc.
Credo che sarebbe opportuno trovare modi di reagire differenti, sia nella vita reale che in quella virtuale, ma mi rendo conto che non è facile, anche se credo fermamente che l'esempio, in questo caso il "buon esempio", possa essere una e solo una delle possibilità. Per ora non ho trovato altre alternative, ma sarebbe bello se si riuscisse a trovarne :up:

io non ho mai voluto intendere di usare l'ombrello come una clava :eek:
ho fatto esplicito cenno al minimo di stile :) credo sia l'alternativa di cui fai menzione :) :)

Scusa, in effetti avevo pensato ad un tuo uso dell'ombrello anche come clava come conseguenza di un protrarsi di una situazione difficile :)

Sembra che sia proprio una questione di stile personale, e sarebbe interessante capire il modo in cui utilizzo l'ombrello, con tutte le sfumature che tale modo potrebbe assumere in differenti contesti, perchè questa potrebbe essere un'alternativa all'esempio.

Purtroppo adesso devo andare, :ciao: e buon venerdì :up:

exattamente :D

ciao e buon venerdì :)

Allegati

• 76221806_Hat_64947c.jpg
    76221806_Hat_64947c.jpg
    35,6 KB · Visite: 102
Ultima modifica:
:cool::cool:

nessun software può fare di queste sottigliezze :
Timurlang esiste :D

e vi sono anche prove documentali :D
(anche se vi è una evidente incongruenza , forse dovuta ad un copista distratto :-? )

Allegati

• TOPPI-LALACRIMADITIMURLLENG.jpg
    TOPPI-LALACRIMADITIMURLLENG.jpg
    163,7 KB · Visite: 98
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto