Vedete. I forum hanno bisogno di contrapposizioni

• Creatore Discussione Creatore Discussione breznev
  • Data di Inizio Data di Inizio
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)

posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica :D)

In realtà, io avevo scritto, sul compianto forum "tediumvitae", qualcosa di molto più solido di questo sconosciuto Swinburne: il famosissimo Teorema della Revisione Contabile applicata alla credibilità dei/delle Forumisti/e.

Me lo ricordo ancòra abbastanza bene, ma purtroppo di quel forum si son perse le tracce.

Non so se interessi: anzi, i detentori delle royalties sulle opere di Swinburne saranno contrari al fatto che la mia sagacia ridicolizzi l'opera di tal soggetto.

Anch'io ho la prova dell'esistenza fisica di f4f.
E anche di gipa
E pure di Ignatius! :eek:
Anche di popov e di Argema.
Loro esistono.

Piuccheartro, tu potresti aver visto delle persone che hanno dichiarato di essere gli artefici dei post scritti dai corrispondenti nickname.
Oltre al fatto che potresti aver avuto un allucinazione: chennesappiamo noi della tua salute mentale e tossicologica? Quanto peyote hai conzumato negli ultimi mesi? :-?

in quelle occasioni io assoldo una controfigura :D
Esatto! Io, invece, se mai decidessi di mandare una mia controfigura, gli farei indossare un elmetto vichingo! :cool:

non ne dubito
ma solo perché credo che la tua testimonianza sia credibile ;)
Proprietà transitiva, dunque...
Ma cosa ti fa discernere, in concreto, testimoni credibili da testimoni non credibili?

:cool::cool:
nessun software può fare di queste sottigliezze :
Timurlang esiste :D
Anch'io lo credo, ma fino a prova contraria (PS Per me è il doppio nick di Lozoppodiferro, o forse il contrario, ma non ha importanza)

sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)

posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica :D)

questo dici ?
昔者莊周夢為蝴蝶,栩栩然蝴蝶也,自喻適志與,不知周也。俄然覺,則蘧蘧然周也。不知周之夢為蝴蝶與,蝴蝶之夢為周與

:D:D:D

In realtà, io avevo scritto, sul compianto forum "tediumvitae", qualcosa di molto più solido di questo sconosciuto Swinburne: il famosissimo Teorema della Revisione Contabile applicata alla credibilità dei/delle Forumisti/e.
...

in effetti è indubbio che detenere una cattedra di filosofia ad Oxford produca un quantitativo di followers esigui , ma il professore ha avuto i suoi 5 minuti di gloria per essere stato citato da Antony Flew a sostegno dei suoi mutamenti d'opinione

...

Proprietà transitiva, dunque...
Ma cosa ti fa discernere, in concreto, testimoni credibili da testimoni non credibili?

questo dovremmo chiederlo ad un magistrato inquirente ... chennesò ... io per es. riterrei credibile un testimone che dalla sua testimonianza abbia da trarne un considerevole svantaggio (tipo rischiare la vita ... ecco) ;)

questo dici ?
昔者莊周夢為蝴蝶,栩栩然蝴蝶也,自喻適志與,不知周也。俄然覺,則蘧蘧然周也。不知周之夢為蝴蝶與,蝴蝶之夢為周與

:D:D:D

su translate viene una cosa immonda :D
adesso la giro al mio collega cinese e poi ti faccio sapere

Users who are viewing this thread

Back
Alto