f4f
翠鸟科
e vi sono anche prove documentali
(anche se vi è una evidente incongruenza , forse dovuta ad un copista distratto)

tuochè, zugzwang, kikashi
abbandono la partita

e vi sono anche prove documentali
(anche se vi è una evidente incongruenza , forse dovuta ad un copista distratto)
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)
posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica)
Anch'io ho la prova dell'esistenza fisica di f4f.
E anche di gipa
E pure di Ignatius!
Anche di popov e di Argema.
Loro esistono.
Esatto! Io, invece, se mai decidessi di mandare una mia controfigura, gli farei indossare un elmetto vichingo!in quelle occasioni io assoldo una controfigura![]()
Proprietà transitiva, dunque...non ne dubito
ma solo perché credo che la tua testimonianza sia credibile![]()
Anch'io lo credo, ma fino a prova contraria (PS Per me è il doppio nick di Lozoppodiferro, o forse il contrario, ma non ha importanza)
nessun software può fare di queste sottigliezze :
Timurlang esiste![]()
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)
posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica)
In realtà, io avevo scritto, sul compianto forum "tediumvitae", qualcosa di molto più solido di questo sconosciuto Swinburne: il famosissimo Teorema della Revisione Contabile applicata alla credibilità dei/delle Forumisti/e.
...
...
Proprietà transitiva, dunque...
Ma cosa ti fa discernere, in concreto, testimoni credibili da testimoni non credibili?
questo dici ?
昔者莊周夢為蝴蝶,栩栩然蝴蝶也,自喻適志與,不知周也。俄然覺,則蘧蘧然周也。不知周之夢為蝴蝶與,蝴蝶之夢為周與
![]()
su translate viene una cosa immonda
adesso la giro al mio collega cinese e poi ti faccio sapere
ah ... fammi sapere se capisce al volo o no. non e' cinese moderno.
non so se leggi inglese Zhuangzi - Wikipedia, the free encyclopedia
porka ... il mio lotus notes non ha i caratteri cinesi , mi tocca scansirlo
comunque è quello![]()
fai una foto col cellulare
fatto CTRL+ALT+STAMP , mi ha risposto :
Sì, un senso ce l'ha, però è scritto come la divina commedia.![]()