f4f
翠鸟科
e vi sono anche prove documentali
(anche se vi è una evidente incongruenza , forse dovuta ad un copista distratto )
tuochè, zugzwang, kikashi
abbandono la partita
e vi sono anche prove documentali
(anche se vi è una evidente incongruenza , forse dovuta ad un copista distratto )
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)
posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica )
Anch'io ho la prova dell'esistenza fisica di f4f.
E anche di gipa
E pure di Ignatius!
Anche di popov e di Argema.
Loro esistono.
Esatto! Io, invece, se mai decidessi di mandare una mia controfigura, gli farei indossare un elmetto vichingo!in quelle occasioni io assoldo una controfigura
Proprietà transitiva, dunque...non ne dubito
ma solo perché credo che la tua testimonianza sia credibile
Anch'io lo credo, ma fino a prova contraria (PS Per me è il doppio nick di Lozoppodiferro, o forse il contrario, ma non ha importanza)
nessun software può fare di queste sottigliezze :
Timurlang esiste
sai che invece è un'idea che ha attraversato a volte anche le mie sinapsi ?
in realtà io non ho alcuna certezza della vostra esistenza se non una vaga fluttuazione sullo schermo del mio monitor (tu che hai frequentazioni sino/nipponiche avrai ben in mente il dormiente e la farfalla)
posso solo basarmi sul "principio di credulità" così come dato da Swinburne : data l'assenza di un qualsiasi motivo per non crederci, si dovrebbe accettare quello che sembra essere vero (e così fatto vi ributto a capofitto nella metafisica )
In realtà, io avevo scritto, sul compianto forum "tediumvitae", qualcosa di molto più solido di questo sconosciuto Swinburne: il famosissimo Teorema della Revisione Contabile applicata alla credibilità dei/delle Forumisti/e.
...
...
Proprietà transitiva, dunque...
Ma cosa ti fa discernere, in concreto, testimoni credibili da testimoni non credibili?
questo dici ?
昔者莊周夢為蝴蝶,栩栩然蝴蝶也,自喻適志與,不知周也。俄然覺,則蘧蘧然周也。不知周之夢為蝴蝶與,蝴蝶之夢為周與
su translate viene una cosa immonda
adesso la giro al mio collega cinese e poi ti faccio sapere
ah ... fammi sapere se capisce al volo o no. non e' cinese moderno.
non so se leggi inglese Zhuangzi - Wikipedia, the free encyclopedia
porka ... il mio lotus notes non ha i caratteri cinesi , mi tocca scansirlo
comunque è quello
fai una foto col cellulare
fatto CTRL+ALT+STAMP , mi ha risposto :
Sì, un senso ce l'ha, però è scritto come la divina commedia.