Vediamo chi riesce a confutare la grandezza dei Promessi Sposi (ovviamente in modo serio)

Poiché vedo diversi letterati intellettuali nel forum molto abili nel tirare libri nelle stufe o a strapparne le pagine sono certo che molti sapranno rccogliere la sfida
I punti da confutare sono i seguenti (presi per comodità da un blog che ne celebra la grandezza):
Io manco ci provo :d: Manzoni ci ha dedicato la vita per fare un capolavoro, chi sono io per confutarlo?
Personalmente mi sono piaciuti di più i Promessi Sposi che la Commedia forse perchè in prosa.

Io manco ci provo :d: Manzoni ci ha dedicato la vita per fare un capolavoro, chi sono io per confutarlo?
Personalmente mi sono piaciuti di più i Promessi Sposi che la Commedia forse perchè in prosa.
LA richiesta di confutazione è a coloro che lo hanno gettato nella stufa o buttato dal balcone dopo 2 pagine (a proposito non ho capito come poi abbiano finito gli studi in modo regolare) . Quindi se ti è piaciuto non devi confutare niente!
Per ora non ho letto neppure scalfire la grandezza dell'opera ,ma i leoni da tastiera anti Manzoni arriveranno di sicuro, con forti argomentazioni......... o no ...?

Users who are viewing this thread

Back
Alto