score and Jones
ricercatore di cazzari
Lincoln scolta....ma tu stai tutto il giorno a farti pippe col Manzoni o esci ogni tanto?
Così per sapere...![Corna :corna: :corna:](/images/smilies/corna.gif)
Così per sapere...
![Corna :corna: :corna:](/images/smilies/corna.gif)
Te lo confuto così con la prima edizione del libro che ho letto in 1° superiore in contemporanea all'insulso promessi sposi, libro che, ci tengo a sottolineare, non fregava assolutamente nulla alla sQuola che frequentavo sebbene fosse a indirizzo tecnico perchè troppo presa a impartire tonnellate di nauseabonde letture di letteratura:LA richiesta di confutazione è a coloro che lo hanno gettato nella stufa o buttato dal balcone dopo 2 pagine (a proposito non ho capito come poi abbiano finito gli studi in modo regolare) . Quindi se ti è piaciuto non devi confutare niente!
Per ora non ho letto neppure scalfire la grandezza dell'opera ,ma i leoni da tastiera anti Manzoni arriveranno di sicuro, con forti argomentazioni......... o no ...?
Io ho letto la teoria della relativita risttetta e l'ho capita.Te lo confuto così con la prima edizione del libro che ho letto in 1° superiore in contemporanea all'insulso promessi sposi, libro che, ci tengo a sottolineare, non fregava assolutamente nulla alla sQuola che frequentavo sebbene fosse a indirizzo tecnico perchè troppo presa a impartire tonnellate di nauseabonde letture di letteratura:
![]()
L'ABC della relatività - Bertrand Russell - Libro - Longanesi - Nuovo Cammeo | IBS
L'ABC della relatività è un libro di Bertrand Russell pubblicato da Longanesi nella collana Nuovo Cammeo: acquista su IBS a 15.20€!www.ibs.it
Leggi questo così impari qualcosa del mondo invece di quelle inutile pastura letteraria propinata a tonnellate..
Io ho letto la teoria della relativita risttetta e l'ho capita.
Bruuuavo, almeno così conosci un po' come funziona il mondo che ti circonda invece di una storiella.Io ho letto la teoria della relativita risttetta e l'ho capita.
Comunque raga io mi son letto pure questo un po di tempo fa.
Bello e affascinante.
Vedi l'allegato 616266
cosa ti fa penare che non escaLincoln scolta....ma tu stai tutto il giorno a farti pippe col Manzoni o esci ogni tanto?
Così per sapere...![]()