Vediamo entro quanto mi bannano

Un branco di puttane da 4 soldi asservite al più forte. La ragione o i torti, non contano.
c'è una storia ingarbugliata che viene da lontano, già anni fa ne parlava giulietto chiesa e pare che i russi tutti i torti non li abbiano... ma io non entro perché ne so niente.
ma insomma quello ha le atomiche, pare che siano in tre a decidere se usarle, fin da subito ha detto che non avrebbe tollerato ingerenze esterne pena conseguenze mai viste, e la prendono sottogamba come una partita di calcetto tra scapoli e cornuti. appoggiano il coivolgimento europeo e mica pensano alle conseguenze.

Me la immagino la scena...Finanza on Line messa sotto assedio e vengono fatti uscire tutti a mani
in alto. vengono separati gli utenti dai moderatori e poi giù schiaffoni come se piovesse a partire da Pfister
in giù (e ad alcuni doppia dose).

Me la immagino la scena...Finanza on Line messa sotto assedio e vengono fatti uscire tutti a mani
in alto. vengono separati gli utenti dai moderatori e poi giù schiaffoni come se piovesse a partire da Pfister
in giù (e ad alcuni doppia dose).
Tratteresti così anche i moderatori di IO? :d:

Users who are viewing this thread

Back
Alto