Vediamo entro quanto mi bannano

c'è una storia ingarbugliata che viene da lontano, già anni fa ne parlava giulietto chiesa e pare che i russi tutti i torti non li abbiano... ma io non entro perché ne so niente.
ma insomma quello ha le atomiche, pare che siano in tre a decidere se usarle, fin da subito ha detto che non avrebbe tollerato ingerenze esterne pena conseguenze mai viste, e la prendono sottogamba come una partita di calcetto tra scapoli e cornuti. appoggiano il coivolgimento europeo e mica pensano alle conseguenze.
Il sunto del mio discorso era che se tu zelensky vai al casinò e decidi di far saltare il banco coi miei soldi, se permetti col banco ci ragiono io. Invece questo nuovo EROE rischia di farci finire in una guerra nucleare perchè forte dei suoi amichetti, alza sempre di più la posta: NO neutralità, ue immediatamente, no fly zone per i russi ecc ecc ecc. Poi le bombe però le becchiamo anche noi.

BANNATO

Immagino. Cell'ho attaccato ai maroni, mi ha già bannato per i motivi più assurdi, oggi perchè ho espresso un'opinione su quel mascalzone di zelensky.
mica solo a te

1646153873616.png

Immagino. Cell'ho attaccato ai maroni, mi ha già bannato per i motivi più assurdi, oggi perchè ho espresso un'opinione su quel mascalzone di zelensky.
Ma perché frequentare arena analpolitica? È una cloaca a cielo aperto con miasmi umani indecorosi :d:

Tra l'altro quel forum da cell è impossibile, una cloaca

Users who are viewing this thread

Back
Alto