Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Vediamo se qualcuno di voi nuovi (di quelli vecchi so già :-o) riveste qualche utilità...
Sugli allevamenti intensivi posso concordare ma secondo me un animale allevato all'aperto e rispettando la sua natura fa una vita migliore rispetto a uno selvatico. Anzi, ha avuto una possibilita' di vivere che forse non avrebbe avuto da libero.
Sugli allevamenti intensivi posso concordare ma secondo me un animale allevato all'aperto e rispettando la sua natura fa una vita migliore rispetto a uno selvatico. Anzi, ha avuto una possibilita' di vivere che forse non avrebbe avuto da libero.
Ok, ma la sua vita media da libero sarebbe probabilmente uguale o piu' corta, la morte in agonia e sofferenze e senza avere il veterinario in caso di malattie.
Ma anche concedendoti questa critica, prendiamo la gallina. Te la tieni finche' campa, ti da' le uova e poi ci fai il brodo. E se potesse ti ringrazierebbe pure, che da libera sarebbe finita in pasto a una donnola.
Ok, ma la sua vita media da libero sarebbe probabilmente uguale o piu' corta, la morte in agonia e sofferenze e senza avere il veterinario in caso di malattie.
Ma anche concedendoti questa critica, prendiamo la gallina. Te la tieni finche' campa, ti da' le uova e poi ci fai il brodo. E se potesse ti ringrazierebbe pure, che da libera sarebbe finita in pasto a una donnola.
Perché non vi ho mai raccontato di quando ho svezzato ricci e piccioni
Fate pure gli spiritosi ma quando vi capiterà un animalino da accudire, penserete a me
io ho svezzato un merlo e una passera di nome cipi'
il merlo lo portammo in montagna , ma appena messo fuori.. un gatto
lo becco' e addio merlo.. tranciato il collo netto.
il passero' lo portammo su.. ma non voleva volare
l'ho riportato a casa e rilasciato da grande.. ma tornava sulla finestra