Venerdi' di scadenze o il lunedi' dopo!

ah questa non l'avevo letta!!!

Complimenti...

cafone è un termine usato per definire una persona dai modi incivili e rozzi

termine che io non ho usato con te...comunque da come scrivi..ognuno puo' trarre le proprie conclusioni

la borsa ti ha dato torto, ho avuto ragione su tutto, invece di dirmi bravo avevi ragione, come avrei fatto io con te,hai solo saputo dirmi che sono un maleducato perche' non ho risposto a un tuo msg privato e mi hai salutato....,mi sono scusato con te e tu niente...e continui a dispensare sermoni ...
Lo so' che non si puo' accettare che un contadi' come me ne sappia piu' di un ingegnere come te...ma e' colpa mia...?:)
facciamocene una ragione...

Saro' un contadi', ma me piace come so'....

P.s. Se eri na' fi ga te avrei risposto...:)

Se vuoi ti dico la mia sicuramente giudicabile dalle trimestrali più o meno ovunque si nota una crescita economica ed è questo il vero motivo perchè la borsa è salita da marzo 2009...la borsa scommette e anticipa questo...il vero problema che non può sapere nessuno è quanta m.erda c'è dietro e quanta di questa brucierà l'eventuale proseguimento di questa crescita :-?...questa risposta credo che non te la possa dare nessuno con certezza...
Graficamente la correzzione l'hanno vista anche i ciechi ma da li a vedere nuovi minimi relativi/assoluti ne passa lo stesso valeva per marzo 2009 che ci fosse bisogno di una ripartenza l'avevano capito un pò tutti ma prevedere che l'indice facesse il 100% direi che ne passa altrettanto...
Io sono ancora fiducioso su un long di lungo considerando inizio toro marzo 2009 se la prima gamba riazlsta verrà rotta amen ci abbiamo provato con i pochi soldi che mi rimarranno comprero dei semi di carote e zucchine...un pezzo di terra ce l'ho

ma crescita di che cosa?? Forse con i bilanci falsi.... come hanno fatto... e una crescita in un anno e mezzo del 100% non e' salutare....

olly non mi rispondi? Da quello che so' io e che imparero' andando avanti ci devono essere le basi per una salita.... voi le vedete?

ti rispondo io :rolleyes:

SI

guardati il baltic dry.....
guardati l'euro per esempio.....a 1,24 pensi sia una tragedia per le nostre imprese? :D lo sai che riparte l'export...non ti pare un motivo valido?

la stessa cosa per rialzare il pil in america, tassi a zero e dollaro svalutato....da noi tassi a zero e euro in fase di svalutazione ;)

strong buy quazzo :up: :D

ma crescita di che cosa?? Forse con i bilanci falsi.... come hanno fatto... e una crescita in un anno e mezzo del 100% non e' salutare....

Il falso in bilancio è un reato....perchè il collasso di 33000 punti in 2 anni invece è regolare??E' un periodo di grossi eccessi solo in futuro saranno giudicabili correttamente quando si avrà un quadro reale e dimostrabile del periodo storico,comunque la discussione si ferma qui perchè se il prosupposto è questo che i bilanci siano falsi credo che è inutile ragionarci sopra.

Si

Guardati l'euro per esempio.....a 1,24 pensi sia una tragedia per le nostre imprese? :d lo sai che riparte l'export...non ti pare un motivo valido?

La stessa cosa per rialzare il pil in america, tassi a zero e dollaro svalutato....da noi tassi a zero e euro in fase di svalutazione ;)

strong buy quazzo :up: :d

fai quello che vuoi...ma non sottovalutare cio' che scrivo...per il tuo bene...non si sa mai..forse davvero davvero fossi nummmero uno?:)

diverbi

Scusate mi m'intrometto nella discussione.
Non è da molto che ho scoperto questo interessante forum di discussione sulla borsa. Molti grafici ed indicazioni utili a chi, come me, non è in grado di documentarsi. Evitate i battibecchi personali.....non arricchiscono il conoscere :mmmm:.

Penso anch'io che il mercato sia destinato a scendere, sono short da 22.500 di fib, e spero che la smettino di manovrarlo con dichiarazioni e trucchetti. L'hanno gonfiato anche troppo a confronto con l'economia reale.

Grazie dei vostri consigli. Buon w.e. :ciao:

spmib10000 ti metto il grafico almeno capisci cosa intendo dire come prima gamba rialzista...e di dove si è adesso ribadendo che la volatilità storica delle borse sul lungo non è assolutamente questa...

Allegati

• ScreenHunter_01 May. 15 15.10.gif
    ScreenHunter_01 May. 15 15.10.gif
    50,8 KB · Visite: 471

SI

guardati l'euro per esempio.....a 1,24 pensi sia una tragedia per le nostre imprese? :D lo sai che riparte l'export...non ti pare un motivo valido?

la stessa cosa per rialzare il pil in america, tassi a zero e dollaro svalutato....da noi tassi a zero e euro in fase di svalutazione ;)

strong buy quazzo :up: :D

vero
notavo il baltic nei gg scorsi
se n'è fregato di tutte queste turbolenze
com'è normale per quello strumento
indica la tendenza per le SETTIMANE a seguire
ed è chiara :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto