Venerdi' di scadenze o il lunedi' dopo!

quando si parla di basher sui forum italiani, primo non si conosce la materia, secondo ci si riferisce direttamente o indirettamente a me...quindi elimina quel termine, almeno sui miei 3d...e conta tu fino a 10....dire ad altri basher, significa far credere di essere talmente ingenui da credere che esista chi, scrivendo nei forum di crolli , possa trarne un vantaggio nell'operativita'...se costui non parla di titoli sottili....
e' un'idiozia!

:up::up::up: Concordo....anche se ormai i titoli "sottili" (nel senso di effettivo valore/capitalizzazione) stanno diventando molti.

Riguardo a chi continua a criticarti Filo lascia perdere...
infilarsi in un post dove si parla dichiaratamente di visoni ribassiste per i mercati da parte di persone con idee contrarie e ammesso fintanto che si resta nei limiti del confronto di idee e spiegazione delle motivazioni. Purtroppo fra questi contrari s'infilano sempre personaggi che quando gli smonti la loro teoria la buttano sulla derisione e denigrazione dell'avversario....nonostante siano già stati bannati dai moderatori.

Se questo è il vostro livello di civiltà..apritevi un Topic personale.

...decisamente grande colpa aver mandato messaggi in privato per invitare alla moderazione/ragione piuttosto che continuare a polemizzare sul Topic di altri (FILO)...

...vano il tentativo di prenderli a pretesto (...sono a disposizione di chiunque ne faccia richiesta..come le controrepliche).....evidentemente a qualcuno brucia il fatto che averli spediti ai moderatori prennunciandomi chissà quali sanzioni/bannature ...non gli ha portato l'effetto desiderato...anzi...alla fin fine gli si è ritorto contro

C'è una quantità di short in giro che fa paura :D se fanno 123LOW con questi scoperti il punto 2 viene rotto con un massimo direttamente sui 22000 :eek:

Ultima modifica di un moderatore:
usate la funzione ignore, se qualcuno non vi garba.
è sempre meglio delle infinite dispute a spaccare il capello in quattro.

anche oggi niente crack sara magari domani :ciao:

mi piace perche' prima di scrivere questo post hai corretto la cagata scritta nel post precedente...:d

il crac e' per lunedi' prox, non e' questo il lunedi' dopo scadenze...e' quando tu prendi il dividendo, quel giorno...invece di farti meno 6% eni, cioe' il dividendo.....ti fara' meno 16%...:):):)

continuate a denigrarci e prenderci in giro...noi ci accontentiamo di gainare....:)
io scrivo per voi, so' come l'autostrada.... Sto lavorando per voi...e voi che fate ringraziate? No attaccate e prendete per il cu lo...sotto sotto pero' mi leggete eh?:)
e il culetto ve fa claps claps...so' le chiappette strette strette, basta stringerle...okkio .. Lunedi non mettete le mutande nuove di raso, lunedi' le sporcate!:)

mercato tecnico fino a giovedi', dow meno 130 punti ora, ma pochi scambi....aspettiamo venerdi e lunedi' per divertirci...

filooooooooooooooo ho gia' sta' settimana da paura in termini di loss

iva, inps, ici ,730,740e770 monezza e vaffangulo:wall:

quindi stasera verde smeraldo occhio :D

tanto se vado io in rovina me dai tu da magna' e gnocca , pure io pero' se vai te in rovina :D

i cannelloni all'arrabiata sono in forno:D

Users who are viewing this thread

Back
Alto