Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (6 lettori)

Miqui

Forumer attivo
Ciao a tutti
Un breve aggiornamento sulle info che ho ricercato

Cedole soberanos : nessuna traccia
Cedole Elecar : pending investigation in clearstream
Cedole pdvsa (le ultime 4 annunciate) : missing in action

Questo è quanto emerge dal mio ufficio titoli, che diverge da quanto altri desk sostengono sulle soberanos
se gli altri desk si basano su l articolo del sole 24 ore come fonte come ha fatto la mia banca Fineco...
 

rokerduck

Nuovo forumer
Ripeto il mio concetto :
Credo che loro effettivamente dei soldi (non tutti) li abbiano mandati per i coupon dei soberanos.

Credo altresì che sia comunque uno stratagemma voluto.

Immobilismo è la peggior cosa per o bondholders.

vi
Ciao a tutti
Un breve aggiornamento sulle info che ho ricercato

Cedole soberanos : nessuna traccia
Cedole Elecar : pending investigation in clearstream
Cedole pdvsa (le ultime 4 annunciate) : missing in action

Questo è quanto emerge dal mio ufficio titoli, che diverge da quanto altri desk sostengono sulle soberanos


salve gli altri desk continuano a sostenere ciò che avevi scritto in passato ... che i soldi sono presso la depositoria o sostengono altro ancora?
grazie
 

sandrino

Forumer storico
vi



salve gli altri desk continuano a sostenere ciò che avevi scritto in passato ... che i soldi sono presso la depositoria o sostengono altro ancora?
grazie

Non ho più sentito nulla al riguardo.

Credo che la diatriba depositaria non depositaria sia stucchevole, inutile e deleteria.
Distoglie l’attenzione da una realtà abbastanza palese.

Il Venezuela è in Hard default
Pdvsa in soft ma presto diventa hard anche lei
Elecar è in default

Punto. Non stanno pagando, non pagano nulla, non comunicano più nulla.
Totale opacità prima nei conti, ora come prima forse più di prima.

Abbiamo tutti il dovere di arrenderci alla verità: maduro ha detto un sacco di cazzate.

Ci sarà una distruzione di valore economico non indifferente, non ci sono alternative. Il discorso è chiuso.
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
Non ho più sentito nulla al riguardo.

Credo che la diatriba depositaria non depositaria sia stucchevole, inutile e deleteria.
Distoglie l’attenzione da una realtà abbastanza palese.

Il Venezuela è in Hard default
Pdvsa in soft ma presto diventa hard anche lei
Elecar è in default

Punto. Non stanno pagando, non pagano nulla, non comunicano più nulla.
Totale opacità prima nei conti, ora come prima forse più di prima.

Abbiamo tutti il dovere di arrenderci alla verità: maduro ha detto un sacco di cazzate.

Ci sarà una distruzione di valore economico non indifferente, non ci sono alternative. Il discorso è chiuso.
Ancora dobbiamo sentire la proposta di rinegoziazione, un attimo di calma
 

Llukas

Frangar non Flectar
Io non ho mai visto titoli così prossimi alla scadenza con questo prezzo ... rimborsare.
Hanno fatto tutti la ovvia fine.

Felicissimo di imparare una cosa nuova

la veneto banca 21-06/17 se padoan non avesse firmato il decreto criminale 89/17 il 17-06/17 sarebbe andata regolarmente a scadenza ma qui il venezuela non può usare i decreti legge in quel modo :D
 

dottluca

pesca un numero..isin
Ciao keller
Io non ho venduto quindi vuol dire che una speranza di fondo c’è ma abbiamo il dovere di quella che è la realtà.
Maduro si è parato, alla fine tutta sta cosa “gli sequestriamo tutto” non va a buon fine.

Non paga più .

Allo stato attuale la situazione parrebbe questa, ha utilizzato la scusa delle sanzioni per smettere di pagare e come avevi detto tu mesi fa la frase ."hanno bruciato i bonds nelle loro mani" aveva un significato.
Anche io ho tenuto e tengo, fondamentalmente perché la size era giusta vista la scommessa e nell'ottica del portafoglio complessivo.
 

Users who are viewing this thread

Alto