sandrino
Forumer storico
Avremo la prova certa entro un paio di settimane in occasione dello stacco cedola della 34.
Questa posso dartela già io
Non pagheranno
Banco bpm pagherà solo se e quando i soldi saranno arrivati.
Niente più sbf
Avremo la prova certa entro un paio di settimane in occasione dello stacco cedola della 34.
a entrambe e' scritto nei prospetti..quello che dovrebbe essere chiaro che se non vediamo arrivare i dollari sul conto qualcuno o non li ha pagati o li hanno trattenuti ma finche' le cose non sono chiare non si puo' dare un giudizio corretto...m'intrometto solo per dire che ad oggi il problema è capire se pagano (perchè qualcuno ha ricevuto) e qualcun altro trattiene ,( a che titolo?) o se non pagano affatto.. ma allora chi ha ricevuto...?!? a mio avviso l'anomalia sta qui... immaginiamo che che la prox scadenza della 34 venga pagata ai soliti noti e tutti gli altri no... che si fa? è default ? non lo è ? lo è solo per alcune banche per altre no? bisognerebbe capire le banche principali a quale circuito fanno riferimento euroclear o clarstream?
Questa posso dartela già io
Non pagheranno
Banco bpm pagherà solo se e quando i soldi saranno arrivati.
Niente più sbf
eh be è proprio quello che intendevoa entrambe e' scritto nei prospetti..quello che dovrebbe essere chiaro che se non vediamo arrivare i dollari sul conto qualcuno o non li ha pagati o li hanno trattenuti ma finche' le cose non sono chiare non si puo' dare un giudizio corretto...
secondo loro non c'è mai stato sbfNo ma io intendevo un'altra cosa:
SE pagheranno la cedola della 34, visto che ormai abbiamo certezza che non c'è più alcun sbf, allora potremo essere certi che la banca ha ricevuto il denaro.
secondo loro non c'è mai stato sbf
parlato ieri al telefono con banca del gruppo BPM"Loro" chi?
Il fatto è che qui si stanno interpretando alcune cose come
QUALCOSA HANNO PAGATO
FORSE STANNO BLOCCATE IN DEPOSITARIA O SUL GRANDE RACCORDO ANULARE
PERCHE I FONDI NON ACCELLERANO
EMTA RACCOMANDA ANCORA DI TRATTATARE I TITOLI WITH ACCRUED INTERESTS
tutte in ottica positiva; prendono tempo perché risolvono.
E se prendessero tempo proprio per usare la sabbia anziché la vasellina ?