parlato ieri al telefono con banca del gruppo BPM
ho parlato con un dipendente dell ufficio titoli di una banca del gruppo BPM.rocker scusa... hai parlato con un dipendente di un agenzia presa a caso o cosa ???
ho parlato con un dipendente dell ufficio titoli di una banca del gruppo BPM.
scusate che sito utilizzate per fare dimestichezza con le criptovalute in previsione del PETRO grazie
Attualmente le entrate in $ della Cesta Venezolana sono in calo... nonostante l'aumento dei prezzi.
parlato ieri al telefono con banca del gruppo BPM
anche Binance ma trovi molte discussioni sulle cripto sul sito concorrente, ammesso che esca mai questa pseudo cripto che sarebbe la prima ad avere un sottostantePoloniex, Kraken e Bitstamp
per la quota posseduta dallo stato senz'altro ma anche sul totale forse visto il potere finora esercitato sulla controllata. Però qualche gabola possono sempre studiarla per affrancarla. Gli studi legali andranno a nozze con queste cose. Io preferisco il vecchio Far West alle beghe legali ma và di moda in pochi paesi ormai.per chi è più tecnico di me , se pagano solo Pdvsa e non pagano i bonos , poi i creditori possono lo stesso rivalersi su Pdvsa oppure no?