Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

carib

rerum cognoscere causas
Guarda lo disse sul video di YouTube a CNN DINERO la notte in cui ci si aspettava il pagamento della 17N poi arrivato.

Io credo che abbiano smesso di pagare i sovrani dopo il pagamento della 19 e della 24 annunciato, credo che stiano pagando PDVSA ma credo allo stesso tempo che la volontà di pagamento non sia venuta meno.

ricevo le news di Torino.. ma questa del paying agent.. non l'ho vista.. se non nel caso della cedola poi arrivata.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Tassi su 3 emissioni che l'Argentina farà uscire :

upload_2018-1-4_21-54-25.png
 

MARCO82

Forumer attivo
Stavo facendo due conti. Secondo me un default alla repubblica ancora non darebbe grandi guadagni. Poniamo che comprare oil da un defaulted state porti con se un discount legato al rischio implicito sul 25-30% stile petroecuador.
Poniamo una cesta a 60$ per il 2018 per 700k barili reali di export per liquidi.
L’oil verrebbe venduto a 40-45$ con una perdita di circa 10-12 milioni al di. Tot 3,5-4 billions all anno. Praticamente metà debito del 2018. Senza contare gli strascichi legali e tutti i casini annessi. Io continuerei a pagare.....
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Normalmente ci si deve chiedere : dammi una ragione per entrare; a certi livelli si devono trovare ragioni per non entrare.

In più bisogna capire cosa sta scontando il mercato.
 

Users who are viewing this thread

Alto