Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (2 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Non entrare può anche significare:
- Non mi fido
- Per me valgono meno di 20
- Fino a che il coltello non è ben stabile a terra non mi muovo

Ehm,
se non circostanzi...:)
Perché non ti fidi ? Cosa ti porterebbe a fidarti ?
Perché valgono meno di 20 ?

Quella del coltello viene ribaltata dall'altra citazione : "quando tutti vendono e scorre il sangue è il momento di comprare"
Quindi non vale.
Tipo "l'unione fa la forza" ribaltata da "chi fa da sé, fa per tre"

Kalimera.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Por el mio caro amigo @Ventodivino

Vento de Dios, mi hermano, se preparamos a contactar lo studio Grimaldios anca para esto caso ?
Los valiente avocado Dezzanios :D ?
Sandrino,
sei in cupio-dissolvi mod.:)
Io invece ho il polpastrello che mi dice "buy", e per ora vinco la tentazione.

PS
non capisco lo spagnolo, vado un po' a caso, tipo con le canzoni di Julio Iglesias
 

Esad

Forumer attivo
L'unica mossa operativa che personalmente ho fatto tra ieri e oggi è stato vendere in parte la 22 in area 25 e acquistare la 27 in area 23. Esposizione invariata.
Per il resto, immobile.
 

vitoandolini

Forumer attivo
Ehm,
se non circostanzi...:)
Perché non ti fidi ? Cosa ti porterebbe a fidarti ?
Perché valgono meno di 20 ?

Quella del coltello viene ribaltata dall'altra citazione : "quando tutti vendono e scorre il sangue è il momento di comprare"
Quindi non vale.
Tipo "l'unione fa la forza" ribaltata da "chi fa da sé, fa per tre"

Kalimera.

Io parlavo dei vari motivi che motivano il tutto. Ognuno dei non entranti può averne uno diverso, non necessariamente tutti insieme.
Può non crearsi mai il fattore fiducia, è peino di titoli da cui sono rimasto fuori, o altri sono rimasti fuori.
La citazione è di uno che i soldi li ha fatti in tutt'altro modo. La sua famiglia è invischiata nelle peggiori malefatte del secolo scorso. A iniziare dal crollo di Wall Street per passare alla guerra del VietNam
 

policeman

Forumer storico
Questa di bpm notizia verificata

Ora una non verificata: un grosso fondo si è rotto le palle. Immaginate voi il seguito logico.

Ora un mio pensiero: hard default con bonos a 10 e bloccati stile Cuba.

Ciao
Ciao Sandrino,
non devi essere cosi pessimista.Cuba è in default da mezzo secolo.i bonos Cubani li trovi in un negozio vicino a Oxford Street,quelli belli colorati a 5 sterline quelli meno belli 2 sterline.gli usano molto le casalinghe per decorare i muri
io penso che la situazione si risolve molto presto
Ciao
 

Esad

Forumer attivo
Ciao Sandrino,
non devi essere cosi pessimista.Cuba è in default da mezzo secolo.i bonos Cubani li trovi in un negozio vicino a Oxford Street,quelli belli colorati a 5 sterline quelli meno belli 2 sterline.gli usano molto le casalinghe per decorare i muri
io penso che la situazione si risolve molto presto
Ciao

Ok ma "si risolve" in che modo? Dacci qualche dettaglio sul tuo pensiero.
Perchè possiamo pure pensare che si risolva, il problema è che ci sono tanti modi per "risolverla" ed alcuni di questi non sono piacevoli...
 

policeman

Forumer storico
Ok ma "si risolve" in che modo? Dacci qualche dettaglio sul tuo pensiero.
Perchè possiamo pure pensare che si risolva, il problema è che ci sono tanti modi per "risolverla" ed alcuni di questi non sono piacevoli...
i prezzi scenderanno ancora
entranno i grossi HF per acquistare a bassi prezzi
Maduro dira' che è colpa degli americani
Maduro farà delle promesse per risolvere il default
paghera' qualche cedola
sarebbe un miracolo se i cinesi vengono in aiuto
 

Users who are viewing this thread

Alto