io ho scambiato un po della venezuela 22 con una pdvsa per equilibrare la posizione ma non mi sembra che ci sia poi tutta questa corsa a prendersi quelle obbligazioni della petroliera..c'ho risparmiato poco come punto percentualeIo ho la sensazione che ci sarà un grande upside delle quotazioni a breve, ripeto che è una mia congettura e potrei essere smentito; se così sarà accetterò di essere canzonato sul forum
io ho scambiato un po della venezuela 22 con una pdvsa per equilibrare la posizione ma non mi sembra che ci sia poi tutta questa corsa a prendersi quelle obbligazioni della petroliera..c'ho risparmiato poco come punto percentuale
Io ho la sensazione che ci sarà un grande upside delle quotazioni a breve, ripeto che è una mia congettura e potrei essere smentito; se così sarà accetterò di essere canzonato sul forum
ma magari, ma chi glielo compra.... e poi anche se incassasse N miliardi... tu dici che li userebbe per saldare i bonos... non credo
Tutti si augurano tu abbia ragione, credimi.
scuate ma in pratica il Petro secondo Maduro è legato al barile.
se non ho capito male Maduro ha fatto una legge garantendo il petro con tot riserve petrolifere (ancora sottoterra) (con legge nazionale)
e qualcuno ci crede anche? ricordo che il venezuela è stato capace anche di nazionalizzare da oggi a domani industrie e società private...
una legge locale che ti da a garanzia petrolio (nel sottosuolo venezuelano) ha valore?
per me la garanzia vale esattamente 0 al momento.