Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

Ottoecinquanta

Forumer attivo
DSx7FFPW4AA49E3.jpg:large
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Io ho la sensazione che ci sarà un grande upside delle quotazioni a breve, ripeto che è una mia congettura e potrei essere smentito; se così sarà accetterò di essere canzonato sul forum
 

alderan74

Forumer attivo
Io ho la sensazione che ci sarà un grande upside delle quotazioni a breve, ripeto che è una mia congettura e potrei essere smentito; se così sarà accetterò di essere canzonato sul forum
io ho scambiato un po della venezuela 22 con una pdvsa per equilibrare la posizione ma non mi sembra che ci sia poi tutta questa corsa a prendersi quelle obbligazioni della petroliera..c'ho risparmiato poco come punto percentuale
 

bolit

Nuovo forumer
dalle mie parti si dice che Fidato è morto per cui meglio non fidarsi. poi questi annunci sono del tutto irrilevanti per noi , meglio che invece di parlare paghi
 

junior63

Forumer storico
ma magari, ma chi glielo compra.... e poi anche se incassasse N miliardi... tu dici che li userebbe per saldare i bonos... non credo

Sì, ma solo se messi alle strette, es. accelerazione sul debito e un giudice USA confisca il petrolio che PDVSA invia a CITGO.

OT

Telenovele venezuelane:

Luis Florido (VP) sta negoziando con Jorge e Delcy Rodriguez (OSUV) in Repubblica Dominicana, sono nemici ma anche cugini
Ramos Allup, la figlia del cognato è sposata con Victor Vargas un potente banchiere chavista
Andres Izarra ex ministro chavista è sposato con la figlia di Antonio Ledezma
:jack:
 

vitoandolini

Forumer attivo
scuate ma in pratica il Petro secondo Maduro è legato al barile.

se non ho capito male Maduro ha fatto una legge garantendo il petro con tot riserve petrolifere (ancora sottoterra) (con legge nazionale)

e qualcuno ci crede anche? ricordo che il venezuela è stato capace anche di nazionalizzare da oggi a domani industrie e società private...

una legge locale che ti da a garanzia petrolio (nel sottosuolo venezuelano) ha valore?


per me la garanzia vale esattamente 0 al momento.

Hi bos, io penso che abbocchino in molti in altri luoghi da qui. Saluti alla/e famiglie/e :)
 

Users who are viewing this thread

Alto