Ciao sarto
Ho sempre rispettato il tuo parere e quello degli ottimisti.
Sono investito in questo letame da più o meno 15 anni; per quanto io sia basicamente un somaro credo di aver accumulato una certa esperienza al riguardo, magari per inerzia ma tanto è.
Come ben sai io sono investito in pdvsa e non ho alleggerito nulla.
Ritengo, tuttavia, che non si debba commettere l’errore di scambiare i propri desideri con quello che dice la realtà.
Credimi sono il primo a sperare nel miracolo e che tutto si riprenda come prima ma occorre essere come ripeto realisti.
E non serve neanche una particolare arguzia per comprendere gli avvenimenti in corso. Maduro ha rinnegato la deuda, ha smesso di effettuare i pagamenti anche con pdvsa. Le ultime 4 cedole promesse NON sono state pagate (informazione confermata ieri anche da rendivalores).
Hanno scelto una strada da bulletto di quartiere, non pago più e ti lascio appeso.
La pacchia finisce sta settimana entrante perché a mio personale avviso un importante fondo americano batte cassa e va in accelerazione.
Ps: bisogna sempre prender le distanze dalle mie osservazioni, essendo io notoriamente un somaro.
Ricordati però che tu non hai più carta straccia (i bonos) in mano ma cenere. E non l’ho detto io ma il salsero coi baffi.