Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (3 lettori)

sandrino

Forumer storico
A questo punto, teniamo e vediamo che quarzo succede! Io sono convinto che le 18 le rimborserà, o allungherà le scadenze senza toccare il nominale e taglio cedola. Poi concedimelo la mia era una battuta! Non ho mai chiesto a nessuno cosa fare è mai lo farò!

Sarto,
Io avevo capito che la tua fosse una battuta.

Non è questo il punto in cui si diverge.
Tu ritieni di aver fatto un affare con la 18.
Per me fai un botto che Dio solo sa ma come te, tutti noi che siamo dentro.

Mi auguro ardentemente (credimi) che tu abbia ragione e che io mi sbagli come al solito.

Adesso però vediamo che succede con l’accelerazione.
 

sarto66

Io sempre dietro
Aver pagato in passato non è garanzia di farlo in futuro.

Anche Alno (perdonate il paragone improprio) ha pagato addirittura in anticipo una cedola a maggio per poi defaultare ignobilmente dopo 60 giorni.

Ormai il Venezuela è fuori (da tempo) dai mercati internazionali. Campano male ma campano, senza rollare il debito. Si è rafforzata, paradossalmente.

Con Cina e Russia si sono subito accordati.

Il resto via, “riformattazione” altro termine del baffo.
Per quanto riguarda la sovrana 2018 Posso pensare che a 10 ci posso andare la 7% ma quella che ho io in pancia per intenderci quella che scade ad agosto non ha le CAC è blindata!
 

sandrino

Forumer storico
Per quanto riguarda la sovrana 2018 Posso pensare che a 10 ci posso andare la 7% ma quella che ho io in pancia per intenderci quella che scade ad agosto non ha le CAC è blindata!

Sarto,
Non prenderai consigli di nessuno ma ritengo tu debba studiare un pochino.

Tra na decina di giorni ne riparliamo se è blindata. Ci vediamo qui.
 

sarto66

Io sempre dietro
Sarto,
Io avevo capito che la tua fosse una battuta.

Non è questo il punto in cui si diverge.
Tu ritieni di aver fatto un affare con la 18.
Per me fai un botto che Dio solo sa ma come te, tutti noi che siamo dentro.

Mi auguro ardentemente (credimi) che tu abbia ragione e che io mi sbagli come al solito.

Adesso però vediamo che succede con l’accelerazione.
Sandrino come dici tu,tua opinione .
speriamo che questa benedetta accelerazione non ci sarà!
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
JPM


upload_2018-1-6_10-3-21.png
 

sarto66

Io sempre dietro
Poi francamente l’accelerazione come la vediamo noi c’è già stata ! Ricordiamoci che da quando c’è stato l’annuncio della ristrutturazione rifinanziamento da 45 se ne sono andati a 20 se non è questa accelerazione !I prezzi attualmente stanno scontando il peggio ripeto mio personale pensiero. Sandrino io ti saluto e ti auguro un buon weekend oggi partono i saldi e per me sarà un weekend di fuoco ciao
 

Ivanhoe80

Nuovo forumer
En base a la información que acaba de ser ofrecida, el Petro sería un instrumento cuya emisión será centralizada, y que aparentemente no usará el blockchain. Por lo tanto no sería una criptomoneda, ni un criptoactivo, sino más bien un activo electrónico

Rendivalores on Twitter

Una característica que aparentemente si compartiría el Petro con las criptomonedas sería el uso de un Token. Sin embargo, el mismo estaría pre-minado y totalmente controlado por el estado. Las transacciones se realizarían a través de "casas de cambio virtuales"

Rendivalores on Twitter
 

sandrino

Forumer storico
Poi francamente l’accelerazione come la vediamo noi c’è già stata ! Ricordiamoci che da quando c’è stato l’annuncio della ristrutturazione rifinanziamento da 45 se ne sono andati a 20 se non è questa accelerazione !I prezzi attualmente stanno scontando il peggio ripeto mio personale pensiero. Sandrino io ti saluto e ti auguro un buon weekend oggi partono i saldi e per me sarà un weekend di fuoco ciao

Sarto,
Ti saluto anche io perché ho il figliolo alle prese con i nuovi dinosauri.

Auguro a tutto il forum che tu abbia ragione, mi auguro con tutto il cuore che la speculazione cieca e fideistica vinca per una volta sulla fredda realtà.

In fondo anche a Napoli si liquefa il sangue di San Gennaro.
 

Users who are viewing this thread

Alto