Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (4 lettori)

sandrino

Forumer storico
Mi interesserebbe.

Un mio capo romano che stava sui mercati (non per sè) tutto il santo giorno diceva :

Li sordi che ariveno co’ er trallarallà se ne rivanno cor lallerallero
(non so se ho scritto tutto bene)

Ineccepibile, Mario Brega te strignerebbe le mano.

Comunque la 18 senza cac dicheno che è blindata perché nun c’ha le caccc.
Quindi me pare n ber rigore a porta vota, se la volemo compra’ cor trallalala ?
 

sandrino

Forumer storico
,

Non entro nel merito se tu abbia ragione o torto sulle tue previsioni,ti chiedo,solo,come fai a conciliare il ' di certo' con il 'mio parere' ?

Utilizzo improprio di locuzione rafforzativa, nell’ambito di una chiara espressione di un parere personale.
Peraltro suffragata, apparentemente, dalla realtà.
 

sandrino

Forumer storico
Comunque @policeman (a proposito buon anno Caro amico) io sono piuttosto sereno, tendente al rassegnato.

Poi sai, in ogni thread che si rispetti (e che poi finisce puntualmente al tomo successivo che inizia con “azione legale obbligazionisti etc etc”) c’è sempre bisogno del nemico, alla Mourinho per capirci.

Quello che pensa che non andrà affatto tutto bene e che viene schernito, gufo de qua gufo de la, cose del genere.

Una volta ero io tra coloro che schernivano.
La vita è una ruota che gira :)
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Io dico solo che entrare a 18 e uscire a 25 vorrebbe dire portarsi a casa un +40%.

Qualcuno mi dice cosa potrebbe invertire il trend ?

- Petro ? (per me , al momento, vale zero)
- Accordo con road map con l'opposizione (per me impossibile)
- pagamento cedole (perchè il pagamento cedole dopo mesi di ridicolaggini dovrebbe invertire il trend ?)
- ?

Sono opinioni personali, quindi valgono zero.


@Kain
Sparito come Avatar77 ?
Ne approfitto per fare i complimenti a Kain per aver avuto il cuore di pietra e aver avuto il coraggio di vendere a valori bassi (il proprio ego, lo so, viene messo alla prova) ma altissimi rispetto agli attuali.
 
Ultima modifica:

alderan74

Forumer attivo
Signori Sandrino & Sarto
penso che siamo tutti nell' buio assoluto,forse anche il taxi driver.siamo seduti sull' Pocker Table
il nervosismo non serve a niente
vi auguro un tranquillo week end
grazie policeman non so se hai ancora qualcosa investito qui ce l'hai o avevi venduto?cosa si voleva che dicesse ieri sera?che si pagava tutti i debiti e a quelli riuniti li che gliene fregava?nulla..io ora che ho suddiviso tra pdvsa eleclar e stato sono a posto..per me paghera' si fa la ristrutturazione come dicono pure di la se e' appena decisa la commissione non ha ancora lavorato abbastanza quindi..
 

alderan74

Forumer attivo
Perdonate l'orario ma devo partire.
Mi sembra di aver letto che c'è un incontro il giorno 12 gennaio c.m. per
ristrutturazione/rifinanziare debito Venezuela.
È ancora valido il giorno di questo incontro?
si ma e' con opposizione' ancora valido speriamo in questo incontro che si accordino..il primo dice che e' andato bene e dovevano non trapelare cosa avevano parzialmente deciso..infatti non e' trapelato nulla ora nel secondo speriamo che portino a termine e ci portino fuori delle notizie per quei titoli disastrati..
 

Users who are viewing this thread

Alto