Oppure canale da utilizzare per far rientrare fondi fantasma....Ma scusate,sono l' unico che pensa che il petro potrebbe essere stato fatto per aggirare le possibili manovre giudiziare dei fondi che detengo il debito una volta ch equesto sia stato rinnegato?
Cordiali saluti
Oppure canale da utilizzare per far rientrare fondi fantasma....
in questo momento non ho nulla della venezuela,quella della pdvsa è scaduta in aprile e mi hanno restituito tutto.grazie policeman non so se hai ancora qualcosa investito qui ce l'hai o avevi venduto?cosa si voleva che dicesse ieri sera?che si pagava tutti i debiti e a quelli riuniti li che gliene fregava?nulla..io ora che ho suddiviso tra pdvsa eleclar e stato sono a posto..per me paghera' si fa la ristrutturazione come dicono pure di la se e' appena decisa la commissione non ha ancora lavorato abbastanza quindi..
Io dico solo che entrare a 18 e uscire a 25 vorrebbe dire portarsi a casa un +40%.
Qualcuno mi dice cosa potrebbe invertire il trend ?
- Petro ? (per me , al momento, vale zero)
- Accordo con road map con l'opposizione (per me impossibile)
- pagamento cedole (perchè il pagamento cedole dopo mesi di ridicolaggini dovrebbe invertire il trend ?)
- ?
Sono opinioni personali, quindi valgono zero.
ma infatti io spero nell'accordo che darebbe credibilita' e sicurezza al petro..credo che ci voglia l'approvazione della AN perche' mette a garanzia una risorsa dello stato..speriamo in quell'incontro..una volta decollato il petro e messo un po a posto l'economia dopo dovrebbe pensare a noi..intanto la commissione lavorera' per vedere una consona ristrutturazione..in questo momento non ho nulla della venezuela,quella della pdvsa è scaduta in aprile e mi hanno restituito tutto.
avevo pensato di fare un aquisto adesso con i prezzi bassi,ma ho desistito.la situazione è molta molta confusa e nessuno si
azzarda .
penso che il Maduro dovra' andarsi in buone maniere per dar la mano in un cambiamento.un cambiamento ottimale sarebbe mettersi d'accordo con il suo avversario Capriles "l'americano",prima che i millitari prendono il potere con un golpe.
i millitari hanno già fatto capire di ripudiare tutto il debito estero
fregati per il momento,ma forse domani cambia tutto.Siamo davvero rimasti fregati, essere fiduciosi in questo momento è come credere a babbo natale. 2 possibili soluzioni percorribili, o vendere al primo rimbalzo del gatto morto o far finta di aver perso tutto il capitale e sperare in un miracolo