Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (1 Viewer)

sassipaolo

Chesenso's way
Purtroppo hai detto tu stesso che il tuo ultimo dentro-fuori era fatto con l'argent de poche .
Quindi non classificabile come investimento (altrimenti mi sarei complimentato), ma come gratta e vinci dal tabaccaio.

non esagerare, intendevo dire che 200k (42k usd circa) per me sono poca roba da gestire psicologicamente ( nel senso che se scendesse ancora posso mediare innumerevoli volte)
pmc 20.80
pmv 24.48

il primo trade sempre con 200k
pmc 21.03
pmv 23.60
 
Ultima modifica:

Miqui

Forumer attivo
cmq ieri mattina il book nn era un buon book come gli altri giorni.
confermo che il piccolo rifiato permette un piccolo trade.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Sul Venezuela, tranne chi è entrato a 18 (potranno esserci in tutto il forum al massimo ,uno,due fortunati) o tranne chi considera nel conto anche le cedole incassate negli anni (impropriamente, a mio avviso), tutti gli altri sono in perdita ed alla ricerca del giusto pmc per affrontare la battaglia.
Vendere sui rimbalzi e ricomprare in basso......un obbligo.
 

fabriziof

Forumer storico
Sul Venezuela, tranne chi è entrato a 18 (potranno esserci in tutto il forum al massimo ,uno,due fortunati) o tranne chi considera nel conto anche le cedole incassate negli anni (impropriamente, a mio avviso), tutti gli altri sono in perdita ed alla ricerca del giusto pmc per affrontare la battaglia.
Vendere sui rimbalzi e ricomprare in basso......un obbligo.
perche impropriamente ?
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
perche impropriamente ?

Prima premetto che ognuno i soldi se li conta come vuole.
Detto ciò, questo discorso l'avevo già fatto con Carib, e a mio modestissimo avviso le cedole degli anni passati non vanno calcolati sul pmc perchè quello altro non èra che il giusto compenso per stare su questi titoli.
Se si considera sul pmc, allora si deve assumere che negli anni questi titoli non abbiano dato cedole, e allora non vedo motivi per cui uno debba essere stato per anni posizionati su questi titoli ad alto rischio.

Fatta salva la premessa iniziale, io li conto così.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Sul Venezuela, tranne chi è entrato a 18 (potranno esserci in tutto il forum al massimo ,uno,due fortunati) o tranne chi considera nel conto anche le cedole incassate negli anni (impropriamente, a mio avviso), tutti gli altri sono in perdita ed alla ricerca del giusto pmc per affrontare la battaglia.
Vendere sui rimbalzi e ricomprare in basso......un obbligo.

Tradare i quasi-default è praticamente impossibile (se non quelli bravi bravi ) per gli spread ampi (se si negoziano certe size) e per la direzionalità che (basta vedere lo storico di una decina di situazioni) prendono i su o in giù , fregandosene dei trading range e dell'AT.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Tradare i quasi-default è praticamente impossibile (se non quelli bravi bravi ) per gli spread ampi (se si negoziano certe size) e per la direzionalità che (basta vedere lo storico di una decina di situazioni) prendono i su o in giù , fregandosene dei trading range e dell'AT.

Perche ci metti il quasi ? :d:

Beh, i volumi ora sono tornati anche sul mercatino rionale e per la mia size sono più che sufficienti.
OTC e negli USA non sono mai mancati.
Per fare trading con un pò d'occhio e senza velleità di prendere minimi e massimi (leggi entrate e uscite scalettate) bene o male si riesce a migliorare nel tempo il pmc.
 

Users who are viewing this thread

Alto