Secondo me basta aspettare Aprile e cioè la scadenza Elecar. Se non sara' pagata avremo il default.secondo voi è ragionevole pensare ad una acelerazione da parte dei fondi che hanno molti bonos o dobbiamo aspettare anni?
mi sembra logico, non fascista.vogliono dollari : fascisti !
Dovrebbero essere fieri di essere pagati in Bolivar, rifiutando sdegnosamente la moneta dello zio Sam.mi sembra logico, non fascista.
visto che la loro impresa vende in dollari.. vogliono essere pagati in denaro vero, e non farlocco.
Premesso che anche da questo (IMHO) si dimostra che in Venezuela non vi è una dittatura (vorrei vedere un servizio del genere in Bielorussia o in Turkmenistan ad esempio; o nei Paesi del Golfo contro l'establishment per qualsivoglia motivo), comunque la situazione anche dentro PDVSA è in ebollizione.
Specificano che non vogliono assolutamente una criptomoneta, ma che vogliono dollari : fascisti !
se e'subito preoccupato trump di vietare ai cittadini statunitensi di usare il petro nei contratti..valeva qualcosa e vale qualcosa se no nn glielo avrebbe vietato..ma tanto non lo possono usare quindi alla fine per il ns caso non vale nulla..mi sembra logico, non fascista.
visto che la loro impresa vende in dollari.. vogliono essere pagati in denaro vero, e non farlocco.
Sono sicuro che altri ribalterebbero , con altri argomenti, il discorso (e non la si finirebbe più, ognuno rimarrebbe con la sua idea)OT
La dittatura venezuelana non è una classica dittatura e deve/vuole sembrare una democrazia.
non e' detto che il Petro sara' peggio del Bolivar.. semplicemente perche' e' difficile trovare una moneta peggiore del Bolivar..Dovrebbero essere fieri di essere pagati in Bolivar, rifiutando sdegnosamente la moneta dello zio Sam.
Intanto si sono cautelati e hanno detto che non vogliono sentir parlare di criptofregature.
Detto questo, mi sembra, questo il punto, che ci sia fermento.