Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Ti sei salvato alla fine...avevo già l'obiezione pronta...:)

I

La maggior parte dei terreni in Venezuela sono dello stato, si acquista il diritto a sfruttarli ma lo stato ti può espropriare quando vuole pagandoti le sole migliorie apportate al terreno.
Los Roques è un parco nazionale marino, la maggior parte delle posadas sono state costruite con autorizzazioni che potrebbero essere facilmente contestate dal governo ( leggasi corruzione), quando Chavez nel 2011 minacciò la nazionalizzazione molti connazionali si ...... addosso.

Hugo Chavez wants to nationalise Los Roques archipelago

La maggior parte dei terreni in Venezuela sono dello stato, si acquista il diritto a sfruttarli ma lo stato ti può espropriare quando vuole pagandoti le sole migliorie apportate al terreno.
Los Roques è un parco nazionale marino, la maggior parte delle posadas sono state costruite con autorizzazioni che potrebbero essere facilmente contestate dal governo ( leggasi corruzione), quando Chavez nel 2011 minacciò la nazionalizzazione molti connazionali si ...... addosso.

Hugo Chavez wants to nationalise Los Roques archipelago
se non ci fosse la corruzione e l'intascamento dei soldi da parte di pochi l'idea del comunismo di uno stato che ti da il lavoro la casa e tutto non sarebbe male..il comunisco come quello di Marx

Ho moglie venezuelana, se non fosse arrivato Chavez al potere probabilmente adesso vivrei in Venezuela, la casa che ho in Venezuela non so se è mia o di Maduro. :eek:
si ho capito che non ti sta simpatico maduro ..e che conoscevi qualcuno in venezuela guarda solo le testate che pubblichi..ahha a me sta simpatico solo se paga..per ora non paga se ci mettono un altro che paga mi sta simpatico anche quello..quelli che tagliano il valore delle obbligazioni non mi stanno simpatici..:p

se non ci fosse la corruzione e l'intascamento dei soldi da parte di pochi l'idea del comunismo di uno stato che ti da il lavoro la casa e tutto non sarebbe male..il comunisco come quello di Marx

Mia opinione, il comunismo è un'utopia, fa a pugni con l'ego dell'uomo. Pure Marx (ebreo :eek:), Castro, Chavez erano come i preti, fate quello che dico ma non quello che faccio.

Mia opinione, il comunismo è un'utopia, fa a pugni con l'ego dell'uomo. Pure Marx (ebreo :eek:), Castro, Chavez erano come i preti, fate quello che dico ma non quello che faccio.
si perche' alla fine tutti rubano pero' nell' ideologia di marx il concetto di tutto per tutti e nessuno che deve avere piu' degli altri era un buon concetto..nella pratica si sono daccordo e' una utopia dal momento che al potere poi rubano..ma anche con la democrazia anche qui da noi rubano agli alti livelli..l'occasione fa l'uomo ladro..

OT
da parte di uno sconfitto dalla Storia (come Tommy e Manolis Glezos..., sono in eccellente compagnia) ti consiglio di leggere questo, molto gradevole, "libro da aereo" come dicono gli Americani (velocissimo e molto agile) scritto, non recentissimamente, da un autore tutt'altro che comunista.
Che c'entra Marx con Pol Pot? Il comunismo tra Oriente e Occidente - Aurelio Lepre - Libro - Laterza - Sagittari Laterza | IBS

ps
se mi dirai che è una ciofeca ti rimborserò i 6 euri. :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto