alderan74
Forumer attivo
cercandola su internet quota 103 non e'che sia proprio cosi conveniente..Cioè non da cedola per tutto il 2018?
Puoi spiegarti meglio?
cercandola su internet quota 103 non e'che sia proprio cosi conveniente..Cioè non da cedola per tutto il 2018?
Puoi spiegarti meglio?
Ottimo molto interessanteHo messo il prospetto ,paga cedola ogni 3 mesi e comincia a rimborsare dall'anno prossimo a tranches .
Va be da 8,9%cercandola su internet quota 103 non e'che sia proprio cosi conveniente..
ma e'il prospetto della jujux che hai messo?e'in terra del fuoco?Ho messo il prospetto ,paga cedola ogni 3 mesi e comincia a rimborsare dall'anno prossimo a tranches .
No é il prospetto del bond emesso dalla Terra del fuoco,le provincie argentine (in quella di Nequen c'é il famoso giacimento di Vaca muerta )hanno scoperto il petrolio ed emettono con piacerema e'il prospetto della jujux che hai messo?e'in terra del fuoco?
Ma tu li hai questi bond?No é il prospetto del bond emesso dalla Terra del fuoco,le provincie argentine (in quella di Nequen c'é il famoso giacimento di Vaca muerta )hanno scoperto il petrolio ed emettono con piacere
lasceremo il rimborso agli eredila stavo guardando anche io...
ho avuto e venduto in gain Neuquen e ho Tierra del Fuego ,poi ho anche un Argentina 2033 e una provincia di Buenos Aires 2035Ma tu li hai questi bond?
provincia di buenos aires tu quale hai isn?grazie io ho solo argentina per ora..ho avuto e venduto in gain Neuquen e ho Tierra del Fuego ,poi ho anche un Argentina 2033 e una provincia di Buenos Aires 2035
Xs02034084738 ,sono un veterano della roba Argentina post default ( da cui mi salvai),ho avuto di tutto tra tds provincie corporateprovincia di buenos aires tu quale hai isn?grazie io ho solo argentina per ora..