bolit
Nuovo forumer
consigli di investire in Argentina?Xs02034084738 ,sono un veterano della roba Argentina post default ( da cui mi salvai),ho avuto di tutto tra tds provincie corporate
consigli di investire in Argentina?Xs02034084738 ,sono un veterano della roba Argentina post default ( da cui mi salvai),ho avuto di tutto tra tds provincie corporate
Io non consiglio mai ,mi limito a postare l'operatività tanto più volentieri se richiesto poi ognuno fa le sue valutazioni ,posso dire che nell'ultimo decennio il bilancio dell'investimento in Argentina é ottimo ,al momento grossi rischi non ne vedo.consigli di investire in Argentina?
C'è una nuova comunicazione dell'EMTA sui PDVSA bond ma non ho accesso, qualcuno riesce a sapere di cosa si tratta?
Click Here for the Market Practice recommendation relating only to the Bonds of PDVSA; or you may copy and paste the following link into your internet browser: Login.
sta banconota e' bellissima
mi ricordo la pdvsa 22 fece meno 8 un giorno. è ultra carica di rateo...Ecco spiegato il perché del calo più marcato dei pdvsa, questi giorni.
Ovviamente anche in questo caso sapevano in anticipo.
Incredibile, l’unica che tratta con rateo sarà la prima a non rimborsare ovvero Elecar.