Miqui
Forumer attivo
imho già nei prezzi. nn ha smosso. fonte bloomberg al momento sufficiente.Va beh è come se lo fosse, una volta fatta la formalizzazione, di quanto potrà salire? Un punto? Credo sia già abbastanza nei prezzi attuali...
imho già nei prezzi. nn ha smosso. fonte bloomberg al momento sufficiente.Va beh è come se lo fosse, una volta fatta la formalizzazione, di quanto potrà salire? Un punto? Credo sia già abbastanza nei prezzi attuali...
imho già nei prezzi. nn ha smosso. fonte bloomberg al momento sufficiente.
purtroppo questa notizia di sblocco non si vede al momento.d'accordo con te, una rondine non può fare primavera per definizione, dovrebbe arrivare la notizia dello sblocco di almeno il 50% delle cedole per modificare il contesto
Tommy , IMHO, la notizia del giorno invece è quella relativa ai fascisti della MUD che provano ancora a scodinzolare dietro a Maduro per arrivare all' accordicchio per spostare di alcune settimane la data delle elezioni.
Mi ricordano il Patto Segni.
Io scusate ho pensato e ripensato alla mancata accelerazione e sinceramente di motivi non ne vedo (per accelerare).purtroppo questa notizia di sblocco non si vede al momento.
l'accordo con i grossi sicuramente c'è,altrimenti avrebbero comminciato la strada cattiva
Tommy, se dovessi rientrare x un qualsiasi cambiamento in positivo della situazione, rimarresti sulla 2034 come gia ribadito tempo a dietro?
Grazie !
purtroppo questa notizia di sblocco non si vede al momento.
l'accordo con i grossi sicuramente c'è,altrimenti avrebbero comminciato la strada cattiva
Io scusate ho pensato e ripensato alla mancata accelerazione e sinceramente di motivi non ne vedo (per accelerare).
Se i fondi accelerassero, il venezuela non potrebbe sicuramente pagare tutto, quindi accelerare significa necessariamente sedersi al tavolo e ristrutturare: la responsabilità quindi ricadrebbe sui fondi e non sul venezuela. Inoltre accelerare significa inasprire ancora di più la situazione in venezuela che senza un change al potere non potrà comunque accedere ai mercati. A me sembra che da qualsiasi punto di vista guardi la situazione, la cosa migliore sia non accelerare. E questo senza tanti pensieri di possibili accordi sottobanco per pagare taluni o talaltri che secondo me sono discorsi che lasciano il tempo che trovano: hanno detto che se possono pagano, punto.
Gli hedge fund non hanno fretta.
Possono aspettare un paio d'anni... la situazione non si risolve con la bacchetta magica, né chiedendo di accelerare.
Il tempo farà il resto.