Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (82 lettori)

freddi

Forumer attivo
io ho la 34.
ci sono altri holders tra i partecipanti? per accelerare occorre il 25%.
si potrebbe dare una mano..

Potete cortesemente spiegare come funziona l’accelerazione?

Premia solo chi partecipa o tutti i detentori?

E, perché in vista di una eventuale accelerazione i prezzi salgono?
Grazie !
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
quindi comprano la 2034 x accellerare

gli acquisti che abbiamo visto quindi sono solo x procedere con le cause?
si spiega xche nn hanno acquistato la 27 nn avendo cac. la 34 si parano il ciulo con poco

Mah !! Se volessero accelerare, il 25% (non è detto che sia sulla 34) ce lo hanno già da tempo, imho.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
spiegherebbe il maggior rialzo notato anche qui visto in questi ultimi giorni

Vero che la 34 è salita più (poco) della 27, ma i maggiori volumi li fa sempre la 27, e maggiori non di poco.
Ora ci sarebbe da vedere se i volumi che vediamo sul tlx rispecchiano quanto avviene OTC e sui mercati USA.
 

sandrino

Forumer storico
Da un lato direi “finalmente si accellera”

Dall’altro dico “si stacca la spina, no all’accanimento terapeutico”

Quando si stacca la spina però si muore.

A questo punto valuto se vendere il mio pdvsa 24
 

sandrino

Forumer storico
Messaggio a forum aperti :

I rendimenti di Investing.com sono palesemente cannati. Chi li ha presi per buoni dovrebbe a mio avviso chiudere subito il dossier titoli e lasciar stare tutto.

Torniamo a noi. Elecar sale ma i volumi sono infimi. Ricordatevi che potrebbe anche essere qualche fondo che scarica sapientemente vista la illiquidita del titolo (e i gaggi comprano)

@sarto66 ci dici qualcosa di questa tua notizia sulla deuda ? Io prego non sia vero quel che tu dici perché stando a quanto ho captato io da miseri addetti ai lavori, se comunicano qualcosa, altro non è che la moratoria (ufficializzano la cesacion total de pago)
 

Users who are viewing this thread

Alto