Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (91 lettori)

Pegaso67

Nuovo forumer
Scusate ma c'è una cosa che non si capisce. Non pagano e le riserve sono grosso modo sempre uguali, quindi i $ per pagare cedole e scadenze da dove li dovrebbero prendere? 1+1 fa 2 non può fare 3.
 

Ventodivino

מגן ולא יראה
Report di febbraio .
Consiglio lettura (50 secondi)
 

Allegati

  • febrero.pdf
    478,5 KB · Visite: 199
Ultima modifica:

sandrino

Forumer storico
Report di febbraio .
Consiglio lettura (50 secondi)

Molto interessante
Siamo al game over per il Venezuela.

Aprile e’ il mese della distruzione totale di tutti i bonos

Default di Elecar in primis.
Cedola della pdvsa 2020 da pagare, la secured
Se non la pagano addio citgo
Se la pagano addio citgo comunque perché i possessori delle altre emissioni non pagate accelerano.

A questo punto penso che l’info di sarto potrebbe essere vera, si portano avanti col lavoro ed ufficializzano il default adesso a marzo.

Ps storicamente spesso i grandi default hanno avuto forti risalite qualche giorno prima del botto finale e totale.

Game over
 

Miqui

Forumer attivo
Vero che la 34 è salita più (poco) della 27, ma i maggiori volumi li fa sempre la 27, e maggiori non di poco.
Ora ci sarebbe da vedere se i volumi che vediamo sul tlx rispecchiano quanto avviene OTC e sui mercati USA.
e oggi chiude sopra i 30 sorpassando tutte... un caso non è
 

Miqui

Forumer attivo
Molto interessante
Siamo al game over per il Venezuela.

Aprile e’ il mese della distruzione totale di tutti i bonos

Default di Elecar in primis.
Cedola della pdvsa 2020 da pagare, la secured
Se non la pagano addio citgo
Se la pagano addio citgo comunque perché i possessori delle altre emissioni non pagate accelerano.

A questo punto penso che l’info di sarto potrebbe essere vera, si portano avanti col lavoro ed ufficializzano il default adesso a marzo.

Ps storicamente spesso i grandi default hanno avuto forti risalite qualche giorno prima del botto finale e totale.

Game over
si il pensiero e i rumors sembrano convergere in questa direzione

a parte l info di Sarto...
 

ingsilvio

Nuovo forumer
Per me è tutta una cavolata salgono perché si pensa che paghino. Non ho mai visto una salita prima di un default anzi normalmente c'è un crollo.
 

Users who are viewing this thread

Alto