Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

io ho la 34.
ci sono altri holders tra i partecipanti? per accelerare occorre il 25%.
si potrebbe dare una mano..

Potete cortesemente spiegare come funziona l’accelerazione?

Premia solo chi partecipa o tutti i detentori?

E, perché in vista di una eventuale accelerazione i prezzi salgono?
Grazie !

quindi comprano la 2034 x accellerare

gli acquisti che abbiamo visto quindi sono solo x procedere con le cause?
si spiega xche nn hanno acquistato la 27 nn avendo cac. la 34 si parano il ciulo con poco

Mah !! Se volessero accelerare, il 25% (non è detto che sia sulla 34) ce lo hanno già da tempo, imho.

spiegherebbe il maggior rialzo notato anche qui visto in questi ultimi giorni

Vero che la 34 è salita più (poco) della 27, ma i maggiori volumi li fa sempre la 27, e maggiori non di poco.
Ora ci sarebbe da vedere se i volumi che vediamo sul tlx rispecchiano quanto avviene OTC e sui mercati USA.

Da un lato direi “finalmente si accellera”

Dall’altro dico “si stacca la spina, no all’accanimento terapeutico”

Quando si stacca la spina però si muore.

A questo punto valuto se vendere il mio pdvsa 24

Messaggio a forum aperti :

I rendimenti di Investing.com sono palesemente cannati. Chi li ha presi per buoni dovrebbe a mio avviso chiudere subito il dossier titoli e lasciar stare tutto.

Torniamo a noi. Elecar sale ma i volumi sono infimi. Ricordatevi che potrebbe anche essere qualche fondo che scarica sapientemente vista la illiquidita del titolo (e i gaggi comprano)

@sarto66 ci dici qualcosa di questa tua notizia sulla deuda ? Io prego non sia vero quel che tu dici perché stando a quanto ho captato io da miseri addetti ai lavori, se comunicano qualcosa, altro non è che la moratoria (ufficializzano la cesacion total de pago)

Users who are viewing this thread

Back
Alto