Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Difficile capire la salita del mercato di questi ultimi 2 giorni, però il mercato ha sempre ragione, l'importante è non lamentarsi se tra qualche giorno partisse un discesone sempre senza notizie.

L'unica cosa che mi viene in mente oltre a quella abbastanza improbabile che decidano di iniziare di nuovo a pagare ( aspetto anch'io una cedola) è la speranza che la mutazione/mimetizzazione della MUD nel Frente Amplio funzioni, mutazione fatta con l'intenzione di partecipare alle elezioni perchè la società civile lo vuole ( 2 preti = chiesa, 2 giovani = gioventù, etc.etc. = società) e ingannare di nuovo la gente fingendo di voler sconfiggere la dittatura quando invece l'obbiettivo è cooperare per avere una quota di potere. Con questa mossa qualcuno magari spera che gli Stati Uniti tolgano le sanzioni, :rolleyes:

I prezzi ci dicono due cose:
1) la probabilità che Elecar verrà rimborsata è salita moltissimo negli ultimi giorni. Peraltro il 18 soberano è l'unico bono che scende, questo porta alla logica conclusione che venga venduto per acquistare Elecar in ottica rimborso.
2) I bonos con cedola più alta si stanno apprezzando più degli altri (per esempio la 20 è rimasta molto indietro).
La 2 fa propendere per una possibilità: il mercato ritiene che i pagamenti potrebbero sbloccarsi.
Poi c'è la questione legata alla 34 e all'accelerazione, ma quella è tutta da chiarire.

Oggi non ho accesso alle quotazioni OTC ma a quanto mi dicono c'è lettera su ELECAR sotto i 50 (tipo 47)
Mi confermate ?

I prezzi ci dicono due cose:
1) la probabilità che Elecar verrà rimborsata è salita moltissimo negli ultimi giorni. Peraltro il 18 soberano è l'unico bono che scende, questo porta alla logica conclusione che venga venduto per acquistare Elecar in ottica rimborso.
2) I bonos con cedola più alta si stanno apprezzando più degli altri (per esempio la 20 è rimasta molto indietro).
La 2 fa propendere per una possibilità: il mercato ritiene che i pagamenti potrebbero sbloccarsi.
Poi c'è la questione legata alla 34 e all'accelerazione, ma quella è tutta da chiarire.
Non mi é chiaro come il fatto che il prezzo di elecar sia salito di 10 punti possa indicare una probabilitá di rimborso aumentata.Resta un prezzo da non rimborso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto