Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (98 lettori)

Ventodivino

מגן ולא יראה
Sei davvero un caso clinico, il quote al mio post è durato qualche millisecondo !! :D

PS: spero di ricevere risposte altrettanto interessantissime.

Ma voi i cavoli vostri ve li fate ? :-x
Tutti a casa ad aspettare il reddito di cittadinanza (il mese prossimo , tranqui) e a vedere i miei post che durano un nanosecondo.

OK,
fai delle osservazioni interessantissime, ma qui servono risposte.
La mia opinione (che non ascolto nemmeno io) si avvicina di più al tuo "sentire". Potrebbe sbloccarsi qualcosa sulle cedole (ne accennava anche rendivalores ieri)

OT
potresti candidarti a moderatore : vedresti lo storico di tutti i miei messaggi cancellati.
Una goduria. :)
 

Esad

Forumer attivo
Domandina delle 8:49:
se è vero che il motivo delle salite è quello di raccattare titoli per raggiungere il 25% e poter accelerare.........perchè il titolo che sale di più è Elecar ?

Domandina delle 8:50:
se è vero che il titolo più ambito è la 2034......perchè la 2027 fa sempre 3-4 volte i volumi della 2034 ?

Sembra che la 27 si sia "svegliata" tra ieri e oggi, sarà perchè siamo prossimi alla cedola... chissà, magari arriva....
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Sembra che la 27 si sia "svegliata" tra ieri e oggi, sarà perchè siamo prossimi alla cedola... chissà, magari arriva....

Chissà.
Magari sarà anche utopia, ma io il solito acquistino di un giorno per aggiudicarmi il claim la prox settimana lo faccio sicuro.

PS: la 2027 non si è svegliata da ieri. A parte la figura in più o in meno sul prezzo (che poco conta, imho) ha da sempre fatto i volumi maggiori tra tutte le venezuelane.
 

Esad

Forumer attivo
Chissà.
Magari sarà anche utopia, ma io il solito acquistino di un giorno per aggiudicarmi il claim la prox settimana lo faccio sicuro.

PS: la 2027 non si è svegliata da ieri. A parte la figura in più o in meno sul prezzo (che poco conta, imho) ha da sempre fatto i volumi maggiori tra tutte le venezuelane.

A livello di prezzi era rimasta indietro rispetto ad altre, ora si sta più o meno riallineando.
 

Miqui

Forumer attivo
Chissà.
Magari sarà anche utopia, ma io il solito acquistino di un giorno per aggiudicarmi il claim la prox settimana lo faccio sicuro.

PS: la 2027 non si è svegliata da ieri. A parte la figura in più o in meno sul prezzo (che poco conta, imho) ha da sempre fatto i volumi maggiori tra tutte le venezuelane.
qual e l ultimo giorno utile?
 

tommy271

Forumer storico
tommy pensi che sia poi bisogno della causa legale che vogliono intraprendere?potrebbe essere per spaventare e fare ricominciare a pagare.

Da più parti si legge che gli hedge fund vogliono "accelerare", forse questo comporta una concentrazione sui titoli su cui si vorrà dare battaglia e fare "muro".

Personalmente, sconsiglierei a Maduro di ricominciare a pagare: non ha senso.
 

Users who are viewing this thread

Alto