Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (87 lettori)

tommy271

Forumer storico
Falcón: Nuevo gobierno debe ser de un solo período

Banca y Negocios @bancaynegocios





El candidato presidencial Henri Falcón declaró que Venezuela necesita un nuevo gobierno que “debe ser un gobierno de un solo período”. Estas declaraciones fueron realizadas en el programa “Con todo y Penzini”.

Indicó además que “el 90% de Venezuela quiere un cambio” y “no desea que el actual gobierno tenga otro período presidencial”. En palabras del ex-gobernador del estado Lara, otros 6 años del actual gobierno significarían la “desaparición de Venezuela”.

Simultáneamente, Falcón dejó a entrever, que de llegar a la presidencia, el dirigente político Eduardo Fernández, podría ser “un canciller de lujo” para el país.

Asimismo, Falcón habló sobre la participación de los venezolanos en las elecciones presidenciales pautadas para mayo, y aseguró que un “70% de los venezolanos desea participar, y un 90% califica como “desastroso” este Gobierno.

“Sabemos que las condiciones no son las más generosas para nosotros (..) pero es necesario seguir afianzando las exigencias del acuerdo suscrito”, señaló Falcón, quien hizo referencia a la entrevista dada al diario estadounidense New York Times, donde expuso esta idea.

Falcón recalcó que no se puede dejar el espacio solo y “permitir entonces que el gobierno haga de las suyas”. Señaló además que el escrito del New York Times lo que busca es “hablarle al mundo”.

El candidato presidencial informó que se mantiene en comunicación con varios sectores políticos del país, y entre ellos, está el dirigente político Claudio Fermín.

Al ser consultado sobre su relación con el dirigente político de Primero Justicia, Henrique Capriles, Falcón explicó que tienen “las diferencias regulares que existen en la política”.


Yo con Henrique he mantenido las diferencias regulares que existen en la política, pero reconozco que Henrique es un luchador, (…) ojalá en el nombre de Dios, me de el apoyo”.

Falcón señaló que de llegar a ser escogido por la población, podría darse la posibilidad de asumir la presidencia antes de enero “¿Tu crees que esta país con un nuevo presidente aguantaría hasta enero”.

En relación a la nueva criptomoneda venezolana, Falcón sentenció que “El Petro no tendrá éxito” mientras haya tanta desconfianza en el país.
 

Ottoecinquanta

Forumer attivo
Io sparo dati non corretti ma a me Elecar la da con bid a 33. Il 23% in meno rispetto a ieri
La verità è che su un titolo così illiquido con uno spread bid ask così ampio non ha senso mettersi a guardare al microscopio le quotazioni, a un mese dal rimborso il mercato pensa che non rimborserà ma non ne sarei così sicuro. Credo arriverà proposta di pagamento in PETRO
 

junior63

Forumer storico
https://www.lapatilla.com/site/2018...el-gobierno-bolivariano-lo-niega-advierte-ai/
**************

Posso confermare che non stanno esagerando. Nelle città senza soldi non mangi nulla e il 70/80% dei venezuelani vive in città, si salvano i pochi enchufados e chi riceve rimesse dall'estero.
Mi commentano che circolano molte persone che sembrano appena uscite da un campo di concentramento, altri tre mesi così e molti di questi saranno morti con rischio di epidemie visto che le famiglie non hanno più nemmeno i soldi per seppellirli.
 

sandrino

Forumer storico
Che il vero mercato sia otc lo so anche se sugno nu somaro.

Tra l’altro oggi ho scritto che non avrei avuto accesso ai prezzi, chiedendo a qualche volenteroso un resoconto.

Nel mio piccolo mi sono limitato ai mercati tedeschi che, di norma, sebbene ‘un contino una sega tendono sempre ad indicizzarsi a quello che avviene over the counter.

Sostanzialmente l’ottimista guarda l’ask, il pessimista il bid.

Oggettivamente sono calati entrambi (ieri in Germania ti sparavano più di 50, oggi 47) ma come ho già scritto prima il bid si è abbassato paurosamente.

Invito tutti a rispettare i pensieri altrui. Condivisibili o meno.
 

sandrino

Forumer storico
Sempre su Elecar abbiamo avuto quel che ho chiamato io crollo (sul bid) attorno alle ore 13 (nazi time)

Si viaggiava da 43-48
Per poi andare improvvisamente 32-48
E chiudere a 33-48
 

junior63

Forumer storico

Quelli di rendivalores sono venezuelani perciò hanno scritto questo tweet in malafede, sanno benissimo che Falcon se eletto lo sarà solo perchè avrà accettato di sottostare alle regole della dittatura. Cioè Maduro e Falcon sono la stessa persona.
Però potrebbe essere una informazione utile per i bondholder, hanno fissato i paletti, massimo 40, minimo 20.

Inoltre la "conexiones de Falcón con Wall Street" IMHO non serve a nulla perchè ormai il problema è diventato a ragione o no un problema geopolitico, ritengo che gli USA abbiano già deciso di eliminare Maduro e c., lo vogliono solo fare come tutti con il minor costo politico.

********************************
US Southern Command‏Account verificato @southcomwatch 5 mar
Adm. Tidd Pentagon Press Briefing: Extremist networks - like ISIS - reach deep into #LatinAmerica & the #Caribbean to inspire would-be terrorists to conduct attacks in the region or attempt entry into the United States.

US Southern Command‏Account verificato @southcomwatch 5 mar
Adm. Tidd Pentagon Press Briefing: Criminal networks leverage all means to move lethal narcotics, people, weapons & dirty money into & out of Latin America and the U.S. #ThreatNetworks #DrugTrafficking

US Southern Command‏Account verificato @southcomwatch 5 mar
Adm. Tidd Pentagon Press Briefing: Drug traffickers, human smugglers & arms dealers now operate in new & surprising ways in #LatinAmerica & the #Caribbean. They are sophisticated, adaptive and well financed. #ThreatNetworks #DrugTrafficking
*********************************

In queste dichiarazioni di pochi giorni fa del Comando Sud degli Stati Uniti a quale stato del Sud America stavano pensando? ve lo dico io o ci arrivate da soli? avete massimo 2 opzioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto