Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (38 lettori)

noname

Forumer attivo
Non contesto la tua visione riguardo Maduro alias Falcon, ma ingenuamente posso pensare che l'eventuale elezione di Falcon possa in qualche modo salvare capra e cavoli, soprattutto per quanto riguarda la questione sanzioni. Ripeto, molto ingenuamente.
 

junior63

Forumer storico
Non contesto la tua visione riguardo Maduro alias Falcon, ma ingenuamente posso pensare che l'eventuale elezione di Falcon possa in qualche modo salvare capra e cavoli, soprattutto per quanto riguarda la questione sanzioni. Ripeto, molto ingenuamente.

Diego E. Arria‏Account verificato @Diego_Arria 17 h17 ore fa
Los rostros de la Esperanza

DXz3nfFWAAA5soE.jpg


*******************

Guarda un po' le facce di questi ieri (Frente Amplio:D), stava parlando un rappresentante della Resistencia Venezolana che rompendo il protocollo si era preso il microfono e gli ha detto in faccia che l'unità andava bene per chiedere la rinuncia di Maduro e non delle stupide garanzie elettorali che non servirebbero a nulla.

Credo che i servizi segreti USA, pur con tutti i loro difetti, non avranno nessuna difficoltà a smascherare Falson. Poi tutto può accadere, credo inoltre che se i prezzi si avvicinassero ai 40 quasi tutti potrebbero uscire in gain o con perdite sopportabili.
 

trabalzio

Nuovo forumer
Inutile che vi chiediate xche salgono!!

La risposta è ovvia.

Dopo anni ho deciso di vendere circa un mese fa tutta la mia posizione in perdita x rientrare più basso e come al solito il mercato ha risposto con notevoli rialzi:ihih:

Vi avviso quando decido di rientrare, così vendete tutti al meglio prima del crollo finale ... :wall:
Probabilmente sei l'unico che dice la verita'. Ai professoroni che sbandierano guadani stratosferici credo sempre meno
 

trabalzio

Nuovo forumer
A fineco un impiegato ha detto che se le cedole arrivano vengono pagate a chi le deteneva fin quando quotavano a secco + rateo. Dopo di allora chi le ha incassa
 

carib

rerum cognoscere causas
Domanda sul rateo.
martedi mattina le quotazioni della 27 che stacca il 15 scenderanno proporzionalmente al valore del rateo?
Lo chiedo perchè quotando tel quel il prezzo dovrebbe allinearsi al valore del rateo maturato.
In tal caso avrebbe senso vendere lunedì per ricomprare martedì?
direi di no.
 

Pegaso67

Nuovo forumer
  • Dicho nivel está reservado para los emisores "típicamente en default, con pocas posibilidades de recobro en el capital y los intereses"
 

Users who are viewing this thread

Alto