Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (12 lettori)

Miqui

Forumer attivo
Sebbene le autorità abbiano indicato che intendono rimediare a una parte dei pagamenti arretrati degli interessi sia della PDVSA che delle obbligazioni sovrane, le pressioni sul flusso di cassa della minore produzione di petrolio avranno un grande peso nella loro capacità di cancellare tutti gli arretrati Ci aspettiamo che le perdite di capitale e di interesse siano molto elevate e coerenti con un rating C "

dal report... e quando hanno dichiarato il grassetto?
 

Miqui

Forumer attivo
Moody si è adeguata agli altri rating.

Ricordo a tutti che siamo a D
x elecar ieri di la nn ha segnato scambi. credi sempre nn rimborsi? io sto cambiando idea.
potrebbe rimborsare le scadenze con gli interessi arretrati con calma come ha fatto con la 17. nn aveva senso nemmeno rimborsare la 17 se pensi. guadagna tempo e va avanti cosi
 

sandrino

Forumer storico
@Miqui penso che dovremmo organizzarci comunque per la risottata ai funghi, a prescindere dalla cedola della 19

Discorso Elecar : io non riesco a vedere come possano tirare fuori quasi 700 milioni tra capitale e interessi, visto che non pagano il nulla.

A che prezzo ha chiuso ?
 

warren baffo

Forumer storico
x elecar ieri di la nn ha segnato scambi. credi sempre nn rimborsi? io sto cambiando idea.
potrebbe rimborsare le scadenze con gli interessi arretrati con calma come ha fatto con la 17. nn aveva senso nemmeno rimborsare la 17 se pensi. guadagna tempo e va avanti cosi
direi che elecar non ha ancora interessi arretrati
( e mi sembra sui dicesse qui poco fa che tratta con rateo, confermate?)
 

Miqui

Forumer attivo
i rimborsi sono si esosi ma sono esosi soprattutto gli interessi sul debito.
con gold reserve ha trovato il modo di pagarli con calma dopo averli tirato un po di pacchi. alla fine hanno optato x qualche decina di milioni al mese. stara facendo la stessa cosa con i bh (pago uma senza xò interpellarli
@Miqui penso che dovremmo organizzarci comunque per la risottata ai funghi, a prescindere dalla cedola della 19

Discorso Elecar : io non riesco a vedere come possano tirare fuori quasi 700 milioni tra capitale e interessi, visto che non pagano il nulla.

A che prezzo ha chiuso ?
nn ha scambiato o meglio nn sono stati riportati scambi
ho sto rumor ma da prendere con le pinze
 

Miqui

Forumer attivo
Nos comentan de Operadores tomando posiciones por encima de 70% pero registrando precios cerca de 40% en los sistemas para no hacer ruido en el Mercado. Elecar 18.
 

Users who are viewing this thread

Alto