alderan74
Forumer attivo
se buona notte..sotto 10 all in ad occhi chiusi
se buona notte..sotto 10 all in ad occhi chiusi
Falcón estimó que el reflote de Pdvsa pasa por solicitar “sin ningún complejo” créditos a organismos de cooperación financiera como el Fondo Monetario Internacional (FMI), un ente criticado por el chavismo gobernante, “para poder abordar la reconstrucción”.si certo dicevo ben la pdvsa..era quella che volevo dire al massimo ci perdi una o piu' figure se va al contrario per me ristrutturano tutto quanto ben benino con o senza maduro con il petro e compagnia sistemano tutte le faccende ma con il tempo..poi vedremo cosa ne salta fuori ma senza il FMI che fa solo un macello anche Falcon non lo vuole quel fondo li
Imho quasi tutti danno per scontato il non-rimborso alla scadenza tra 10 giorni.
Ma se il mancato rimborso non rappresenterà una sorpresa, allora non avrà conseguenze drammatiche (né sui prezzi di Elecar, né sugli altri bond).
Mi pare il mercato sia concentrato sulle vicende politiche e lì dubito che i venezuelani sappiano già il risultato...
cubanizzazione????Purtroppo in questa vicenda ci sto prendendo per filo e per segno. Ho vinto il mongolino d’oro me ne rendo conto, così come la quotazione di Elecar che sarebbe inesorabilmente scesa.
Il non rimborso di Elecar sarà il primo atto della più grande distruzione di valore della storia della finanza.
Il non rimborso di Elecar sarà il primo atto della più grande distruzione di valore della storia della finanza.
Io non ho più Elecar
Sto pensando però di vendere quello che ho (pdvsa 24) perché penso che ad aprile avremo un massacro con quotazioni anche sotto i 10
Buona Pasqua anche a te
Per chi crede ancora al rimborso di elecar per farsi la pensione per la cronaca.............Tamara Suju @TAMARA_SUJU 31. mar.
A ver @ConCiliaFlores como le explicas a los Venezolanos esta red familiar d "terratenientes" y "empresarios" lavando dinero en Panamá? Hoy vas a bailar con Nico para celebrar q estes en la mira internacional por corrupta, sinverguenza, criminal y cabeza del cartel d los flores?
Il tesoriere di PDVSA ai tempi di Rafael Rodriguez era un tal Carlos Erik Malpica Flores, que tal?, gli unici corrotti sono Rafael Ramirez e amici?
In qualsiasi "democrazia" un presidente con nipoti ( vivevano in casa sua) narco trafficanti e moglie corrotta si dimetterebbe il giorno stesso.