Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Non credo che il non pagamento di Elecar possa passare in sordina. O la pagano o fanno un annuncio tranquillizzante .
Vorrei ricordare che Venezuela 2015 in euro che avevo in portafoglio a pochissimi giorni dalla scadenza quotava intorno a 70 ma è stata regolarmente pagata
Si vero V 2015 è stato pagato ma all'epoca pagavano anche le cedole ora hanno deciso di non pagare più niente perchè son finite le riserve

Quando la rivoluzione bolivariana trionferà contro le inconsistenti trame delle potenze imperialiste, il popolo venezuelano pagherà tutti i suoi debiti, come è sempre stato e sempre sarà, nei secoli dei secoli, secondo el legado del comandante Chavez.
C'é ben poco da scherzare!
L'imperialismo sta colpendo ovunque, vedasi le risibili accuse alla Russia per l'uccisione di ex spia in UK e conseguenti espulsioni di diplomatici....il Venezuela chavista é uno dei tanti "bersagli" , ma nn certo l'unico purtroppo

Au revoir

C'é ben poco da scherzare!
L'imperialismo sta colpendo ovunque, vedasi le risibili accuse alla Russia per l'uccisione di ex spia in UK e conseguenti espulsioni di diplomatici....il Venezuela chavista é uno dei tanti "bersagli" , ma nn certo l'unico purtroppo

Au revoir

Perdonalo,
Givemeleverage fa parte di coloro che pervicacemente attribuiscono il massacro di Katyn alle truppe russe.

Chiuso il primo trimestre... profitti in trimestrale per gli operatori professionali

Ora c’è tempo per scaricare

Interessante poi come Elecar abbia toccato i 53 il 13 marzo. Ad un mese dalla scadenza nessun operatore è tenuto a comunicare la propria esposizione su un titolo. Hanno scaricato alla grande

Non credo che il non pagamento di Elecar possa passare in sordina. O la pagano o fanno un annuncio tranquillizzante .
Vorrei ricordare che Venezuela 2015 in euro che avevo in portafoglio a pochissimi giorni dalla scadenza quotava intorno a 70 ma è stata regolarmente pagata

Premetto che leggo il forum ma quasi sempre silenziosamente, e che mi sembrano assurde le polemiche personali sui nostri investimenti (per cui "di là" li ritengo da tempo illeggibili): mi sembra un filino ottimistico: se NON pagassero e NON facessero alcun annuncio ? tantomeno "tranquillizzante"? Solo silenzio totale, perlomeno sino alle elezioni? Del resto mi sembra lo stile maduriano da novembre in poi .....
PS: Buona Pasquetta a tutti

Premetto che leggo il forum ma quasi sempre silenziosamente, e che mi sembrano assurde le polemiche personali sui nostri investimenti (per cui "di là" li ritengo da tempo illeggibili): mi sembra un filino ottimistico: se NON pagassero e NON facessero alcun annuncio ? tantomeno "tranquillizzante"? Solo silenzio totale, perlomeno sino alle elezioni? Del resto mi sembra lo stile maduriano da novembre in poi .....
PS: Buona Pasquetta a tutti
Quando si è emotivamente ed econimicamente troppo coinvolti non si è mai lucidi al 100%
Anche quando la realtà racconta tutt'altra cosa
Penso che non ci sarà nessun annuncio tranquillizzante ,continueranno a seguire la stessa linea degli ultimi mesi ....
Dobbiamo sperare solo che pagano d' altronde la speranza è l'ultima a morire
Serena giornata a tutti

Users who are viewing this thread

Back
Alto