alderan74
Forumer attivo
auguri anche a te freddiChe sia una serena Pasqua x tutti e un grazie particolare ai moderatori capitanati dal grande TOMMY!!
auguri anche a te freddiChe sia una serena Pasqua x tutti e un grazie particolare ai moderatori capitanati dal grande TOMMY!!
Tommy, Sandrino..
al 10 manca poco.. non ho Elecar ma vorrei capire con voi e gli altri del forum i possibili scenari sugli altri bond.. che detengo..
premesso che per me non la pagano..
se fosse così, gli altri bond crollerebbero o il mercato da già per scontato, vista quotazione, che non pagano?
Grazie
Ciao
Per quel che possa valere il mio pensiero cioè zero
Prima qualcuno pensava ai blocchi delle depositarie (di cui qualcosa c’è stato)
Poi ho sentito dire “pagano il capitale non le cedole”
Poi ho sentito dire “col Petro sistemano tutto”
E si sente sempre dire “i fondi non accelerano”
Per me la realtà è semplice: non pagheranno più nulla. Vedrai che diranno “eh ma Elecar è sacrificabile”. Codesta visione è a mio avviso molto superficiale. Qualunque titolo avessimo avuto in scadenza non sarebbe stato pagato perché mai più niente verrà pagato.
Quando questo giochino della falsa speranza finirà (aprile) avremo quotazioni a cifra singola.
Sempre che il quadro generale resti lo stesso.
Grazie Sandrino!!
Con queste tue parole, domani si sale...
![]()
Non credo che il non pagamento di Elecar possa passare in sordina. O la pagano o fanno un annuncio tranquillizzante .
Vorrei ricordare che Venezuela 2015 in euro che avevo in portafoglio a pochissimi giorni dalla scadenza quotava intorno a 70 ma è stata regolarmente pagata
Non credo che il non pagamento di Elecar possa passare in sordina. O la pagano o fanno un annuncio tranquillizzante .
Vorrei ricordare che Venezuela 2015 in euro che avevo in portafoglio a pochissimi giorni dalla scadenza quotava intorno a 70 ma è stata regolarmente pagata
Quando la rivoluzione bolivariana trionferà contro le inconsistenti trame delle potenze imperialiste, il popolo venezuelano pagherà tutti i suoi debiti, come è sempre stato e sempre sarà, nei secoli dei secoli, secondo el legado del comandante Chavez.