Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (42 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Ogni risposta è direttamente correlata al proprio portafoglio.
Cercherei di fare trading per cercare di recuperare (ma non è facile e potrebbe esporre ad ulteriori perdite).
Altrimenti trattali come NPL, se le perdite sono ingenti.

Tieni presente però che se non ti chiami MPS, "Pantalone" non interviene. :D
 

Keller Zabel

Il denaro non è la realtà, sembra ma non lo è.
A parte il discorso "colorito", non sono d'accordo.
Una presidenza democratica, specie in mano ad Hillary Clinton sarebbe stata una maggiore jattura per Maduro.
Trump, tutto sommato, interviene in maniera poco incisiva ... diciamo per lo stretto necessario.

se questo è lo stretto necessario... ah ah ah. Comunque non entriamo nel campo delle opinioni e dei se e dei ma, purtroppo sappiamo solo quello che è accaduto realmente.
 

chicicapisce

Forumer attivo
Ogni risposta è direttamente correlata al proprio portafoglio.
Cercherei di fare trading per cercare di recuperare (ma non è facile e potrebbe esporre ad ulteriori perdite).
Altrimenti trattali come NPL, se le perdite sono ingenti.

Li considero già NPL.....

il dubbio che ho io è molto semplice..... se rimango dentro posso recuperare di più rispetto ai prezzi attuali o posso perdere tutto o cmq recuperare meno rispetto ai valori di adesso ????
 

tommy271

Forumer storico
Li considero già NPL.....

il dubbio che ho io è molto semplice..... se rimango dentro posso recuperare di più rispetto ai prezzi attuali o posso perdere tutto o cmq recuperare meno rispetto ai valori di adesso ????

Perdere tutto, con i soberanos, lo escluderei ... per via dello "storico" che interessa i TdS.
Per il corporate, discorso più complesso.

Recuperare meno o di più è il classico dilemma ... personalmente tengo una forbice tra 20/40.
Diversi altri analisti stringono a 25/35.
Ma potrebbe essere ancora meno o di più ... nessuno lo sa.
 

Esad

Forumer attivo
Perdere tutto, con i soberanos, lo escluderei ... per via dello "storico" che interessa i TdS.
Per il corporate, discorso più complesso.

Recuperare meno o di più è il classico dilemma ... personalmente tengo una forbice tra 20/40.
Diversi altri analisti stringono a 25/35.
Ma potrebbe essere ancora meno o di più ... nessuno lo sa.

Il mercato, che "ne sa" più di te e molto più di me, ritiene che il recovery sia in area 40, probabilmente anche più. Certo, entra poi in gioco il fattore tempo.
 

tommy271

Forumer storico
Il mercato, che "ne sa" più di te e molto più di me, ritiene che il recovery sia in area 40, probabilmente anche più. Certo, entra poi in gioco il fattore tempo.

Se ritieni il recovery a quota 40, non ti resta che comprare a tutto spiano bonos ... specie quelli che costano meno.
 

Users who are viewing this thread

Alto