Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

Miqui

Forumer attivo
#ÚltimoMinuto: PDVSA habría hecho la transferencia correspondiente a los cupones de su bono 2020 que debían ser pagados el viernes (vía @ReutersVzla)
 

Jsvmax79

Forumer storico
alla fine si è dimostrata valevole la tesi più semplice.... nn pagano un mazzo e pagano solo quello che può nuocerli. resto abbiamo tirato su un teatrino in sti mesi anche noi

Io ho sempre il dubbio/speranza che effettivamente i coupon della 19 e delle altre delle quali hanno comunicato il pagamento siano ferme da qualche parte. Poi hanno smesso
 

ingsilvio

Nuovo forumer
No è un ottima notizia. Penso che la pdvsa 2020 abbia un percorso diverso di pagamento rispetto alle altre.
Le nostre cedole sono invece bloccate.
I vostri ragionamenti sono lineari la verità invece non è lineare
 

Pegaso67

Nuovo forumer
No ha sido pagada ninguna otra obligación. El desembolso habría sido sólo por los cupones del PDVSA 20, que está garantizado por el 50,1% de las acciones de CITGO
 

sandrino

Forumer storico
@Miqui
Siamo d’accordo, qui dentro in molti, chi prima chi dopo, si è dichiarato scettico riguardo sti pseudo pagamenti

Per il resto vedo bonos in forte calo, la notizia come dicevo e’ negativa per il mercato.
Ormai non c’era scelta, le bugie sono uscite fuori.
 

Users who are viewing this thread

Alto