Potete chiedere a
@junior63 della questione camimpeg.
La sua serietà è fuori di ogni dubbio.
Sandrino, io posto quello che trovo in rete e che penso possa essere utile e reale.
Penso che Camimpeg sia stata creata con un doppio scopo, garantirsi la fedeltà dei militari e.... questa possibilità non è detto che la utilizzino, potrebbe essere usata anche solo come minaccia per la ristrutturazione ( se mai cadranno le sanzioni).
Anche un sordomuto dopo 20 anni e con la sola vista potrebbe capire che l'unica cosa che sanno fare questi è delinquere e distruggere tutto quello che toccano.
Certo, quelli che vedono VTV da mattina a sera non sono sordomuti ma sono accecati dalla propaganda martellante 24x7x365x20anni, perciò voteranno sempre Maduro ma non credo che sommandoli tutti possano superare il 25% della popolazione.
Qui ci si dimentica che sono passati ormai 5/8 anni da quando hanno smesso di pagare le compagnie aeree, le farmaceutiche, le compagnie automobilistiche, Astaldi & c. etc.etc.etc.
Avete mai sentito un discorso di Maduro che chiede una ristrutturazione a queste compagnie? Si lamenta invece della guerra economica delle case farmaceutiche ma non dice che ha 3/4 miliardi di $ di arretrati da pagare.
Recentemente avrei avuto la possibilità di chiedere informazioni a una persona che è anche apparsa su questi schermi, in una foto postata da Tommy un paio di anni fa.
L'avevo conosciuto giovane, convinto chavista, ora non so se lo sia ancora, di sicuro sarà pieno di $$$ e senza possibilità di uscirne, è uno di quelli a rischio CPI.
Non ho voluto però chiedere nulla, primo perchè dopo più di 15 anni dall'ultima volta che l'avevo visto non mi sembrava il caso di chiedere a mia moglie di passarmelo e dopo un breve saluto iniziare a fare domande interessate, due perchè mi sono ricordato di questa massima di Warren Buffett:
"With enough insider information and a million dollars, you can go broke in a year." I have seen several investors lose everything because they followed what they thought was trustworthy inside information.