Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (5 lettori)

Kain

Forumer attivo
A scanso di equivoci per me Elecar la pagano e basta. Qui serve fiducia si stanno giocando la pelle per far vedere che pagano. Non è sacrificabile.
 

Investor2015

A.D. 2015
Petrolio, prezzi vicini a record quattro settimane. L'assist arriva dall'Arabia Saudita - FinanzaOnline

:cin:

petrog.jpg
 

whitesoul9

Forumer storico
BUONA FORTUNA A TUTTI serve anche quella ...:abbocca::ciao:
Io ti leggo sempre con interesse, ci eravamo conosciuti a Soave non so se ricordi.
Personalmente non posto le mie operazioni e preferisco limitarmi a esprimere le mie opinioni, raramente in verità, sui bond che tratto.
Utenti come Russia fanno solo bene al forum a parere mio, meglio lui di quelli che fanno solo terrorismo o di quelli che ti stanno a puntualizzare ogni virgola che scrivi.
Tanti auguri di buona fortuna a tutti, la fortuna è la condizione necessaria ma non sufficiente per avere successo nelle cose.
 

marcob77

Moderator
Premetto che sono convinto che pagheranno anche questo, ma la mancanza di clausole cross default e di garanzie dirette da parte di pdvsa lo rende un titolo molto ma molto più rischioso degli altri.
"Francisco Rodriguez, the chief economist at Torino Capital, says that since the Elecar bond doesn’t have cross-default provisions with sovereign or PDVSA bonds, the incentive to pay could be lower. Still, he notes that Venezuela’s government has previously treated it with the same diligence as its other debt, and there’s extra reason to pay since he estimates a third of Elecar’s bonds are in the hands of the government or local onshore entities."
For Venezuela’s True Believers, the Ultimate Risky Bet Beckons
 

gasta

Forumer attivo
sarà un caso sarà fortuna ma appena è ricomparso russia sui vari 3d del venezuela si è partiti a razzo ecco speriamo che non finisca a qazzo..ma speriamo soprattutto che la sua presenza si faccia sentire anche se non posta eseguiti/screenshot etc
 

Users who are viewing this thread

Alto