Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2

Vorrei porre una domanda al sig @lovebond , visto che parla di blackrock e goldman Sachs come grosse detentrici di bonos.

E che quindi “sanno cosa, quando e come farlo”

Mi dai i dati precisi delle loro esposizioni? I dati precisi.

Grazie

Vorrei porre una domanda al sig @lovebond , visto che parla di blackrock e goldman Sachs come grosse detentrici di bonos.

Grazie

Sandrino,
ma chettefrega ?

Approposito (viste anche le ultime novità) : Trumpboia ! (schifosissimo ! appare ancora più chiaro il piano per impedire ai poveri bhs di avere i propri averi, d'accordo con depositarie pluto-demo-giudaico-capitaliste; le sanzioni hanno legato le mani a Maduro !!!!)

PS
dovresti chiedere al tuo amico non quanto hanno come misura assoluta sul Venezuela, ma quanto hanno in pct rispetto al loro patrimonio.
Aggiungo : se GS o Larry Fink (al cui nome mi inchino devoto) volessero sapere qualcosina da Trump (per potersi posizionare anticipatamente) siamo sicuri che ai due colossi fregherebbe qualcosa del Venezuela ?

Ultima modifica:

Grazie
I dati precisi li sanno loro...io so che specialmente Blackrock investe principalmente nei mercati emergenti. Stai pure sicuro che i grossi fondi americani hanno in pancia grosse percentuali di sovrani e pdvsa, e se non si sono ancora mossi con cause è perché sono stati in qualche modo rassicurati dal governo Maduro. A breve qualcosa accadrà...

I dati precisi li sanno loro...io so che specialmente Blackrock investe principalmente nei mercati emergenti. Stai pure sicuro che i grossi fondi americani hanno in pancia grosse percentuali di sovrani e pdvsa, e se non si sono ancora mossi con cause è perché sono stati in qualche modo rassicurati dal governo Maduro. A breve qualcosa accadrà...

Non puoi fare certe affermazioni e poi dire “i dati specifici non li so” perché dici una cazzata.

Come non puoi dire “io so che blackrock investe molto nei paesi emergenti” senza sapere COME, QUANTO, PERCHÉ lo fa. Ad esempio, lo fa come gestione discrezionale o non del risparmio ? Ci mette i soldi propri o quelli della propria sicav? Se non lo sai e dici una cosa del genere dici un’altra cazzata.

E bada bene che non ci Vuole un professore per avere questi dati, vatti a leggere le composizioni dei portafogli dei comparti EM di blackrock. Raffrontale con quelle di un paio di anni fa. Manda una email al loro IR

Hanno praticamente scaricato TUTTO del Venezuela e quel poco che hanno rappresenta lo 0,000000000001 dei propri asset.

Sono informazioni false come quelle che spari di continuo che fottono le persone, stai perdendo una barca di soldi come tanti, come tutti, forse è arrivato il momento di affrontare la questione in maniera un tantino più adulta perché le cazzate non ti faranno riavere i tuoi soldi.

E' vero, non dimentichiamo: loro hanno ricevuto la cioccolata!

;)

E' vero, non dimentichiamo: loro hanno ricevuto la cioccolata!

;)

Blackrock non si è neanche presentata a quella pagliacciata.

C’è gente che parla di cose che non sa, ma non sa proprio NULLA al riguardo. Io trovo paradossale questo atteggiamento, il bello è che poi si erigono a paladini della verità finanziaria.

Ad ogni modo invito tutti i sapientoni “blackrock ce mette i soldi, goldman pure” ad andare a farsi una cultura su mornigstar e selezionare l’asset class-type EMERGING MARKET CORPORATE SHORT TERM.
Andatevi a vedere quanto Venezuela (pdvsa) hanno dentro... fino al 2017 erano tutti GONFI