Vorrei porre una domanda al sig @lovebond , visto che parla di blackrock e goldman Sachs come grosse detentrici di bonos.
E che quindi “sanno cosa, quando e come farlo”
Mi dai i dati precisi delle loro esposizioni? I dati precisi.
Grazie
Direi più che giusto, se uno ha un “money judgement”, avendo questo bond citgo come garanzia, almeno potrà swappare senza incappare in sanzioniLeonardo A. González M. on Twitter
Hoy la #OFAC emite una licencia que autoriza a los “U.S. persones” a realizar cualquier tipo de transacción relacionada con el Bono @PDVSA 2020 8.50% Leonardo A. González M. on Twitter
Vedi l'allegato 480588
I dati precisi li sanno loro...io so che specialmente Blackrock investe principalmente nei mercati emergenti. Stai pure sicuro che i grossi fondi americani hanno in pancia grosse percentuali di sovrani e pdvsa, e se non si sono ancora mossi con cause è perché sono stati in qualche modo rassicurati dal governo Maduro. A breve qualcosa accadrà...Vorrei porre una domanda al sig @lovebond , visto che parla di blackrock e goldman Sachs come grosse detentrici di bonos.
E che quindi “sanno cosa, quando e come farlo”
Mi dai i dati precisi delle loro esposizioni? I dati precisi.
Grazie
I dati precisi li sanno loro...io so che specialmente Blackrock investe principalmente nei mercati emergenti. Stai pure sicuro che i grossi fondi americani hanno in pancia grosse percentuali di sovrani e pdvsa, e se non si sono ancora mossi con cause è perché sono stati in qualche modo rassicurati dal governo Maduro. A breve qualcosa accadrà...
E' vero, non dimentichiamo: loro hanno ricevuto la cioccolata!I dati precisi li sanno loro...io so che specialmente Blackrock investe principalmente nei mercati emergenti. Stai pure sicuro che i grossi fondi americani hanno in pancia grosse percentuali di sovrani e pdvsa, e se non si sono ancora mossi con cause è perché sono stati in qualche modo rassicurati dal governo Maduro. A breve qualcosa accadrà...