Titoli di Stato paesi-emergenti VENEZUELA e Petroleos de Venezuela - Cap. 2 (8 lettori)

Jsvmax79

Forumer storico
:d:

IMG-20180721-WA0039.jpg
 

MARCO82

Forumer attivo
Ho letto, tra l’altro ha citato la metafora dell’alba che mi sa tanto di felizianiana memoria.

Mi conforta però che c’è qualcuno “che è sempre più convinto che rimborsano la 18”
Beh certo che la rimborsano..... allora somaro che non sei altro adesso te lo spiego una volta per tutte.....
1) non ha le CAC
2) È NY law
3) rente solo il 3500% a scadenza. Se non rimborsasse dovrebbe rendere come minimo il 20.000%
4) Maduro ha detto il 3 novembre 17 “seguiremo pagando todas la deudas”
5) cosa più che fondamentale, ce l’ho io in ptf insieme a goldman pimco ashmore e t rowe
6):d::jolly::winner::hua::prr::ola:
Sandrì facciamoci du risate, buone ferie e ci si rivede a settembre :ciao:
 

MARCO82

Forumer attivo
Rispondo brevemente a tutti quelli che “a breve qualcosa succederà per forza”/“i fondi non accelerano quindi son stati rassicurati dall’alto”.....

L’argentina ci ha messo piu di 3 anni per fare una proposta più che merdosa ai bhs. E altri 5 per fare più o meno la stessa cosa nel 2010. E non era sotto sanzioni. Qui la cosa è ancora più intricata e ad oggi più lunga visto che non si vede la fine nemmeno di sto regime che è il primo passo da cui ricostruire il paese.
I fondi semplicemente non fanno nulla perché fare causa o accelerare oggi vuol solo dire pagare avvocati per un money judgement che a nulla servirebbe e che non potrebbe essere certo “enforced”.
Non fanno altro che fare quello che facciamo tutti qui, wait and see....
 

sandrino

Forumer storico
@MARCO82 amico mio, sei uomo di poca fede, la 18 la rimborsano.

Io ho appena venduto la gesav di mia moglie per fare il colpo della vita perché vedrai rimborsano.

Del resto ricordi, dissi Elecar andrà a 10, in realtà sta a 16 (con lettera a 15) quindi non c’ho capito niente.

“A breve succederà qualcosa”

Una cosa però sta realmente succedendo : credo che entro fine settembre sarà totalmente bandito in qualsiasi banca italiana l’acquisto di sta roba di merda. Solo (forse) ai professionali.
 

GiveMeLeverage

& I will remove the world
@MARCO82 amico mio, sei uomo di poca fede, la 18 la rimborsano.

Io ho appena venduto la gesav di mia moglie per fare il colpo della vita perché vedrai rimborsano.

Del resto ricordi, dissi Elecar andrà a 10, in realtà sta a 16 (con lettera a 15) quindi non c’ho capito niente.

“A breve succederà qualcosa”

Una cosa però sta realmente succedendo : credo che entro fine settembre sarà totalmente bandito in qualsiasi banca italiana l’acquisto di sta roba di merda. Solo (forse) ai professionali.

E' tutto un grande gomblotto: Maduro vorrebbe pagare e non può, noi vorremmo comprare e non possiamo!
:)
 

carib

rerum cognoscere causas
e' estate, semplicemente.
non accade nulla (tranne che al povero Marchionne).. e dunque si immaginano "complotti".
 

Users who are viewing this thread

Alto